A Treviso e’ nato ZOU, inaugurazione con Aaron Tesser & The New Jazz Affair – 5 settembre

A Treviso e’ nato ZOU
Giovedi 5 settembre si festeggia con le sonorità jazz
di Aaron Tesser & The New Jazz Affair

Il nuovo Centro Leonardo di via Castellana si arricchisce di un nuovo spazio: si chiama Zou e amplia l’offerta gastronomica della già variegata food court di Quinto di Treviso del Gruppo Basso-Lefim.

Il sassofonista trevigiano Aaron Tesser con i The New Jazz Affair tornano ad esibirsi a Treviso dopo una estate di concerti che li hanno portati in tutta Italia e anche all’estero. Sonorità classiche del jazz ma anche bossanova, samba, senza dimenticare swing e pop saranno la colonna sonora del grande evento di inaugurazione ufficiale – Giovedì 5 Setttembre – a partire dalle 19.00, di ZOU il nuovo spazio food and music di Treviso. Il Gruppo Basso-Lefim è, infatti, lieto di annunciare l’apertura di una nuova attività ristorativa all’interno del Centro Leonardo a Quinto di Treviso. All’interno dei 430 mq del locale – che offre pizzeria, ristorante e lounge bar – si potranno degustare i prodotti di punta: la pizza, la carne, le birre artigianali. Dalle 21.15 circa, si esibirà il gruppo Aaron Tesser & The New Jazz Affair: Fabrizio Rispoli, voce; Aaron Tesser, sax tenore; Lino Brotto, chitarra; Gianluca Carollo, tromba; Nicola Dal Bo, organo Hammond; Marco Carlesso, batteria. (Info e prenotazioni allo 0422.1781121).

ZOU sceglie, dunque, i servizi offerti dalla strategia immobiliare perseguita dal Gruppo Basso che, grazie alla divisione commerciale Lefim, ha sempre mirato a favorire l’insediamento e lo sviluppo di nuove attività nel Triveneto.

Il Centro Leonardo nel quale già sono insediati, tra l’altro, aziende e attività di grande prestigio come Best Western Premier BHR Treviso Hotel, UVET/American Express, Gaia Fitness Center, Trivenet, Osteria diVino e Gioia Lounge Bar si arrichesce così di un nuovo importante spazio dedicato all’accoglienza e all’intrattenimento.

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______