Winetourcorvezzo.com, il portale dedicato al turismo enogastronomico della Famiglia Corvezzo

Conoscere il passato per affrontare il presente

Con i suoi 140 ettari dedicati completamente alla coltivazione della vite, la Famiglia Corvezzo rappresenta una delle più fiorenti realtà della campagna trevigiana. Un percorso intrapreso agli inizi del Novecento, e proseguito di generazione in generazione, nel pieno rispetto degli antichi valori e delle autentiche tradizioni. Consapevole che solo da una piena conoscenza del passato si possa affrontare il presente, l’azienda oggi presenta winetourcorvezzo.com, il portale che la Famiglia Corvezzo ha dedicato al turismo enogastronomico.
Grazie alle numerose foto ed alle didascalie corredate è possibile visitare virtualmente ogni ambiente dell’azienda, dai Casoni Antico e Moderno alla Barricaia, passando per la sala degustazioni e l’agriturismo di famiglia.

La sezione “Il Territorio” consente di conoscere le principali città raggiungibili dalla nostra cantina, prime su tutte Venezia, Treviso, Jesolo, Bibione e Oderzo, mentre il blog offre l’opportunità di conoscere e commentare notizie e curiosità sul mondo del vino provenienti da ogni angolo del mondo.

winetourcorvezzo.com è uno strumento semplice ed immediato realizzato per avvicinare viticoltori ed enoturisti, e per vivere la nostra passione per l’accoglienza e l’ospitalità.

Per info:
AZIENDA AGRICOLA F.LLI CORVEZZO
Via Palù, 19 31040 Cessalto

AZIENDA AGRICOLA F.LLI CORVEZZO L’Azienda Agricola F.lli Corvezzo vanta una lunga tradizione di vignaioli tramandata da padre in figlio. E’ situata nel territorio di Cessalto, comune che si trova a Nord-Est della regione Veneto, copre una superficie di circa 140 ettario dedicati completamente alla coltivazione della vite, dove tradizione e modernità si tengono per mano. La ricerca della qualità perseguita sia in campagna che in cantina, con l’utilizzo delle tecnologie più avanzate, porta ad offrire una gamma di vini che sono l’espressione del territorio, ottenendo si la tipicità, ma anche e soprattutto profumi e sapori fini ed eleganti, tesi alla massima piacevolezza.

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______