Vino e inglese, che accoppiata! Wine tasting alle Tenute Tomasella – 23 aprile

Thursday 23rd April we will wait for you at Tenute Tomasella for a special wine tasting dedicated to discover all the characteristics of our wines paired with the food excellences of our territory under the guide of a skilled sommelier. This event will be entirely in english. A reservation is needed.

REGISTRATIONS
To partecipate to this event, please fill in the on line form you can find HERE

INFO
For more information, please contact:
Tenute Tomasella, Caterina Comingio
E mail: caterina.c@tomasella.it
Tel: 0422 850043

Giovedì 23 aprile a partire dalle ore 20:00 vi aspettiamo alle Tenute Tomasella per un evento in lingua inglese dedicato alla scoperta delle diverse caratteristiche e qualità dei vini, accompagnati dalle eccellenze gastronomiche del territorio e con la guida di un esperto sommelier. L’evento si terrà interamente in inglese ed è necessaria la prenotazione.

ISCRIZIONI
Per potersi iscrivere è necessario compilare il form presente a questo LINK.

CONTATTI
Per maggiori informazioni è possibile contattare:
Tenute Tomasella, Caterina Comingio
E mail: caterina.c@tomasella.it
Tel: 0422 850043

 

TENUTE TOMASELLA
Az. Agricola Tomasella di Luigi Tomasella & C S.a.s.
Via Rigole 103, 31040 Mansuè (Tv) Italia
0422 850043
www.tenute-tomasella.it
cantina@tomasella.it

Nelle terre dove un tempo visse la nobile Gaia di Camino, figlia del “buon Gherardo” dantesco, si è sviluppata una realtà vitivinicola che gli appassionati del vino riconoscono per il rispetto delle tradizioni e dell’ambiente, ma contemporaneamente per aver osato produrre prodotti intriganti, fuori dai soliti concetti della zona.

I vigneti

Le Cantine Tomasella si trovano a Mansuè, in Veneto, tuttavia i vigneti sconfinano nella Doc Grave in Friuli. L’azienda si estende su queste due regioni per ben 150 ha di cui 30 (23 in Veneto e 7 in Friuli) vitati. Se la partenza dei vini di Mansuè fu contraddistinta dall’affermazione del proprio lato effervescente, con una gamma interessante di Spumanti realizzati con metodo Charmat lungo, il cambio di passo si è concretizzato anche attraverso lo sviluppo della linea tranquilla di matrice friulana. Tuttavia, i principi dell’azienda sono da sempre invariati, prescindendo dalla collocazione geografica dei vigneti, cogliendo il meglio dalle caratteristiche dei due “terroir”.

Le cantine

Un’assoluta specializzazione e la valorizzazione della cultura del vino sono le qualità riconosciute dagli intenditori all’azienda Tomasella. L’attenzione verso la qualità e la scelta di principi enologici d’avanguardia caratterizzano ogni fase della produzione. La passione per la terra e per i suoi frutti accompagna la creazione di vini di ottima qualità e squisitamente genuini.

Per maggiori informazioni:

TENUTE TOMASELLA
Az. Agricola Tomasella di Luigi Tomasella & C S.a.s.
Via Rigole 103, 31040 Mansuè (Tv) Italia
0422 850043 – www.tenute-tomasella.itcantina@tomasella.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______