Il Wine Shop Il Colle per le festività Natalizie aperto anche nei fine settimana

Il Colle: a Natale il wine shop diventa
la boutique del Prosecco

Porte aperte alla cantina Il Colle di San Pietro di Feletto. Per tutti i week end di dicembre, infatti, il wine shop sarà a disposizione dei visitatori, che potranno conoscere i prodotti dell’azienda e acquistare pregiate confezioni per i regali di Natale.

Ampio spazio alla natura nelle ceste a tema, con prodotti biologici e Colle Baio, il Conegliano Valdobbiadene DOCG Prosecco Superiore Brut completamente biologico che è stato insignito con la fascetta d’oro alla Primavera del Prosecco e Medaglia d’argento alla Selezione del Sindaco. Ma gli abbinamenti possono lasciare spazio alla fantasia, grazie alle numerose proposte che la cantina offre: confezioni personalizzabili con un’ampia selezione di vini spumanti e fermi, il liquore Primo – il primo liquore in Italia ottenuto da Marzemino Passito – abbinato a bicchierini artigianali fatti di cioccolato, i panettoni al Prosecco. Tutto contenuto in preziose confezioni, eleganti e curate nei minimi dettagli.

Ma il Natale alla cantina il Colle non è solo regali: è l’opportunità di un viaggio all’interno dei profumi e delle tecniche del processo di vinificazione. Nei week end fino a Natale e per due volte al giorno (alle 11 e alle 16, con prenotazione telefonica allo 0438/486926 entro il venerdì) sarà possibile visitare gratuitamente la cantina, la barricaia e l’innovativo impianto di produzione. Un itinerario alla scoperta delle moderne tecnologie, che porta direttamente al cuore degli antichi sapori del Prosecco DOCG. Un’occasione imperdibile per conoscere, capire, gustare.
Orari apertura straordinari Wine Shop Il Colle
tutti i sabati e le domeniche di dicembre
,
dalle ore 9 alle 12:30 e dalle 15.00 alle 18.30
.
Infine segnaliamo che l’azienda Il Colle è entrata a far parte del circuito Lyoness: richiedendo la tessera al punto vendita, si potrà avere un ritorno di denaro per ogni acquisto in tutti i punti vendita convenzionati. Un ulteriore vantaggio ed opportunità per i clienti dell’Azienda Vitivinicola Il Colle. Per maggiori informazioni sull’iniziativa www.lyoness.net

Per maggiori info:

Azienda Vitivinicola Il Colle
Via Colle 15 31020 San Pietro di Feletto Treviso

_

Azienda vitivinicola ’Il Colle‘

L’azienda vitivinicola ’Il Colle‘, situata a San Pietro di Feletto nelle colline di Conegliano, nel cuore della zona del Conegliano-Valdobbiadene D.O.C.G., produce con uve provenienti dai propri vigneti alcuni vini tipici del Conegliano Valdobbiadene e dei Colli Trevigiani e della Pianura del Piave.

Completamente rinnovata nella sede e nei macchinari, l’azienda Il Colle si propone con il suo prodotto di punta: il Prosecco.
Fabio Ceschin, titolare dell’azienda di famiglia, coltiva, seleziona e vinifica con grande cura e passione solo le uve migliori per dare vita ad una linea completa di Prosecchi Spumanti, Frizzanti e Tranquilli sia D.O.C.G. che D.O.C. adatti a soddisfare ogni palato ed ogni esigenza di consumo.
Accanto al Prosecco, l’azienda Il Colle produce una gamma completa di Vini Bianchi e Rossi tipici delle nostre terre.

L’Azienda vitivinicola ‘Il Colle’ nasce nel 1978. La famiglia dei fondatori dell’azienda si dedicava alla produzione vitivinicola fin dai primi anni ’20 del novecento ed è rimasta legata a questa tradizione di generazione in generazione, al punto da diventare sinonimo di qualità e punto di riferimento nel panorama dei produttori locali. L’Azienda ‘Il Colle’ si distingue per l’alto livello dei vini prodotti.

Azienda Vitivinicola Il Colle
Via Colle 15 31020 San Pietro di Feletto Treviso

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______