Volleyball Nations League a Conegliano – dal 28 al 30 maggio 2019

Volleyball Nations League:
presentata la tappa di Conegliano

Le azzurre di coach Davide Mazzanti battaglieranno alla Zoppas Arena di Conegliano fra il 28 e il 30 maggio con Stati Uniti, Repubblica Dominicana e la Serbia: in palio il pass per Tokyo 2020.
I biglietti saranno a prezzi popolari. Il presidente De Conti: “Vogliamo che la Zoppas Arena sia una bolgia per spingere le azzurre di Mazzanti”

È stata presentata all’hotel residence Le Terrazze la tappa di Conegliano della Volleyball Nations League che nei giorni 28 29 e 30 maggio vedrà scendere in campo quattro tra le migliori nazionali seniores femminili al mondo: Italia, Stati Uniti, Serbia e Rep. Dominicana.
Una tre giorni di volley di assoluto livello che riporta i riflettori internazionali in terra trevigiana dopo dieci anni esatti dall’ultima presenza del volley azzurro nella Marca.

Saranno due le partite che si giocheranno ogni giorno alla Zoppas Arena (la prima gara alle 17.00 e la seconda alle 20.00) e, per favorire la partecipazione degli appassionati di Volley e delle famiglie al completo il Comitato Fipav Treviso Belluno organizzatore dell’evento, ha creato dei biglietti a prezzi assolutamente popolari. Chi sottoscriverà l’abbonamento omnicomprensivo potrà vedere sei gare a partire da 30 euro totali, cinque euro a partita.

Il calendario delle gare:
28 maggio: Serbia-Usa, Italia-Rep. Dominicana,
29 maggio: Serbia-Rep. Dominicana, Italia-Usa,
30 maggio: Usa-Rep Dominicana, Italia-Serbia.

I prezzi dei biglietti:
PRIMO PIANO: Abbonamento 31,00 euro, Biglietto I° Giornata 10,00 euro, Biglietto II° Giornata 14,00 euro, Biglietto III° Giornata 16,00 euro
PIANO TERRA: Abbonamento 70,00 euro, Biglietto I° Giornata 25,00 euro, Biglietto II° Giornata 30,00 euro, Biglietto III° Giornata 40,00 euro.

I biglietti sono già acquistabili nel circuito Vivaticket.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______