I vini Rechsteiner premiati ai concorsi Decanter Wine Awards ed International Wine Challenge

Con grande orgoglio Cantina Rechsteiner annuncia i recenti successi ottenuti, in ambito internazionale, dai vini Rechsteiner, freschi vincitori di medaglie ai concorsi Decanter Wine Awards ed International Wine Challenge.

Il Decanter, il più grande e prestigioso concorso vinicolo al mondo, ha attributo 90 punti al Prosecco Spumante Brut, conquistando così la medaglia d’argento.

Dello stesso metallo è stato insignito il Pinot Grigio Doc all’IWC.

Nuovo Diploma per il Manzoni Bianco, valutato “Commened”, riconoscimento che si aggiunge al precedente successo ottenuto al 5 StarWines Book di Vinitaly.

In entrambi i concorsi, i vini vengono giudicati da commissioni di esperti provenienti da tutto il mondo, chiamati a valutare i campioni in degustazione in base alla loro tipicità e fedeltà allo stile, alla zona di provenienza ed all’ annata.

Siamo molto soddisfatti dei nuovi traguardi raggiunti, che premiano sia un vitigno autoctono – espressione dell’integrazione tra vigna e territorio – ed uno alloctono, entrambi già apprezzati dal mercato mondiale.

I vini premiati saranno in degustazione Domenica 28 maggio, a Cantine Aperte 2017.

Per maggiori info:

Cantina Rechsteiner dei Baroni Von Stepski Doliwa
Via Frassenè, 2 31046 Piavon di Oderzo TV

________

Cantina Rechsteiner dei Baroni Von Stepski Doliwa

Nel 1881 Friederich Rechsteiner rileva dai Conti Revedin la tenuta di Piavon, a Oderzo, e la bella villa seicentesca che in origine fu della famiglia Bonamico. Ha così inizio la storia dell’Azienda Agricola Rechsteiner a tutt’oggi condotta dai diretti discendenti del fondatore. Nel rispetto della tradizione ma con l’ausilio delle moderne tecnologie, attualmente nella Cantina Rechsteiner vengono vinificate le uve provenienti da 45 ettari di vigneto di proprietà.

Cantina Rechsteiner di Florian Von Stepski Doliwa
Via Frassenè, 2 31046 Piavon di Oderzo TV

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______