‘Villa in rosa’ – 10 maggio a Villorba

Villorba. Villa in rosa è un’idea nata da un gruppo di amiche imprenditrici di Villorba –Treviso per celebrare la figura della donna e per diffondere l’entusiasmo del fare e la gioia nel donare, da sempre caratteristiche del gentil sesso.

Le protagoniste di questo progetto sono Roberta Dalla Libera, titolare di Nànà Abbigliamento, Daniela Bettiol titolare di Emytelly Bjioux, Sabrina Rodelli, responsabile commerciale de La cantina Pizzolato – Vini biologici- e Monica Grigoletto dell’istituto estetico Complice di Villorba, accumunate dalla passione per il loro lavoro e dalla incontenibile energia che traggono da questo: “Riteniamo che le donne siano determinanti per affrontare una crisi economica come quella dei nostri tempi – spiegano le organizzatricilo provano i numeri delle nazioni che puntano sulle donne già da tempo, non solo nella creazione di leggi per il loro l’ingresso nel mondo del lavoro, ma soprattutto nella conciliazione del tempo poiché la maggior parte di noi è donna, madre e lavoratrice”.

L’omaggio alle donne verrà accompagnato da una collezione studiata e curata appositamente per l’occasione e Villa Giovannina diventerà così una splendida vetrina, tinta di rosa, di abiti e gioielli esclusivi e bottiglie numerate: opere uniche nate da un’accurata lavorazione a mano e dalla voglia di fare per gli altri e con gli altri. In questa occasione le organizzatrici vogliono raccontare la passione che mettono nel loro lavoro  e trasmettere l’idea del creare, dell’inventare e del reinventarsi sempre.

Con l’evento verrà promossa una raccolta fondi per Advar – Hospice “Casa dei gelsi”, struttura socio-sanitaria che offre intervento e assistenza ai malati in fase terminale. Un gesto con il quale le organizzatrici desiderano riconoscere l’impegno e la determinazione con cui la la Presidente di Advar, la Sig.ra Anna Mancini e le persone che collaborano con lei, offrono il loro aiuto quotidiano.

L’evento si svolgerà grazie al patrocinio del comune di Villorba e sarà accompagnato dai seguenti sponsor: Salvadori – il tuo punto verde e il Barco eventi.

Per l’occasione, la favolosa villa verrà vestita di rosa e sarà allietata da dolci note di musica jazz del gruppo “Blue note” e contornata dalle splendide tele della pittrice Valentina Dotto.

La manifestazione si terrà sabato 10 maggio dalle ore 15.30 alle 19.30, ingresso libero e gratuito.

Dress code: qualcosa di rosa.

News segnalata da

Cantina Pizzolato
Via IV Novembre 12 – 31050 Villorba  (TV)
Tel: +39 0422.928166
info@lacantinapizzolato.com
www.lacantinapizzolato.com

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______