Le novità dell’estate 2014 a Villa Fiorita – Monastier di Treviso

VILLA FIORITA RESORT – Monastier di Treviso

NOVITA’ 2014

Animazione, Attività, Acquagym e tanti giochi..

..inclusi nell’ingresso!

Maxi schermo con i Mondiali di calcio in Brasile!

Il programma

Il programma prevede al mattino, tra le 10.00 e le 11.00, Risveglio Muscolare. Dalle 11.00 fino alle 13.00 Mini Club e Tornei. Il pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30 Mini Club, a seguire dalle 17.30 alle 18.15 Acqua GYM. Per la serata, il programma prevede dalle 20.15 alle 21.30 Gioco Caffè a seguire Baby Dance e American Bar (tranne giovedi e sabato). Il giovedi invece e’ previsto l’Aperitivo con Disco Party.
Tutto gli eventi sono ad eccezione del sabato, Giorno in Famiglia

Relais Villa Fiorita a Monastier di Treviso

villafiorita

Storica residenza Veneziana sorge vicino all’antico monastero della Madonna del Pero a Monastier, piccola cittadina situata nella zona delle ville Venete fra Venezia e Treviso.

La Villa costruita intorno alla metà dell’Ottocento in classico stile Veneto è diventata famosa durante la grande guerra per la presenza illustre di Ernest Hemingway. Qui il grande scrittore prese spunto per alcuni dei suoi più famosi romanzi e scelse Monastier di Treviso per ricevere il battesimo.

Il relais, completamente ristrutturato nel 2001, offre al visitatore 31 camere de luxe, tre splendide suites e una ristorazione di prestigio. Grazie alla capacità di Emanuele Rizzoli, giovane Chef di Villa Fiorita, è stato intrapreso un percorso che ha portato in breve alle più alte espressioni della gastronomia Trevigiana con delle perle veramente esclusive come il Davidoff cigar restaurant.

La villa conserva ancora oggi tutto il suo fascino originario: spazi ampi e riposanti, architetture dolci ed armoniose, romantiche atmosfere permeate di natura e di storia. > Clicca QUI per leggere la scheda dell’Hotel Villa Fiorita

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______