Vespa Rent: in libertà tra le Colline del Prosecco a bordo di una Vespa

Parti con Vespa Rent Dolomiti alla scoperta delle migliori cantine ed agriturismi nelle
Colline Del Prosecco

PRENOTA LA TUA VESPA! Per festeggiare la ripartenza, i primi 30 che prenoteranno una Vespa otterranno una tazza in omaggio!

Cosa aspetti a buttarti nell’esplorazione di uno dei loro meravigliosi percorsi o a disegnare il TUO percorso? Vespa Rent ti fornisce la qualità, la LIBERTA’ con una Vespa, con nuove idee,
nuovi secret place e attrezzature per un Pic-Nic sul prato dei loro partner-amici che ti forniranno, se vorrai, il cestino Pic-Nic che potrai comporre al momento con i prodotti tipici.

VESPA RENT DOLOMITI

Vespa Rent Dolomiti a Vittorio Veneto permette di progettare un giro sulla strada del Prosecco dove poter mangiare prodotti tipici, aiutati dalle mappe e dagli itinerari forniti che garantiscono dei tour indimenticabili. Si aggiunga poi un pizzico di Italian Life Style grazie allo scooter più amato al mondo ed eccoci immersi in un’esperienza unica e memorabile, avventurosa e a tratti epica, ripercorrendo itinerari tra le cantine di Conegliano e Valdobbiadene a volte perse tra stradine e viottoli secolari.  Da Vittorio Veneto si può partire anche per gli itinerari più avvincenti della Pedemontana, la foresta del Cansiglio e le Grotte del Caglieron, la “strada dei 100 giorni” e il Passo San Boldo,  il monte Visentin, arrivare in Nevegal o esplorare la strada che sale alla Diga del Vajont con i paesi di Erto e Casso fino al turchese lago di Barcis o infine salire sui passi delle Dolomiti che iniziano a soli a 40 minuti di divertente guida. Ai partecipanti verrano forniti dettagliati Road-book fotografici per viaggiare in modo facile e non perdersi scorci, paesaggi e perché no, ristoranti dove si possono degustare i tipici sapori della zona. Una gita in moto in giornata è quanto di più avvincente e sensoriale ci sia, si fissano i sapori e si entra in sintonia con ogni odore che il territorio trasmette, l’olfatto viene invaso dal profumo della vigna, dall’odore dell’acqua di un torrente, dall’uva appena pigiata, dall’effluvio dei salami appesi dal contadino, pronto a tagliarcene un pezzo per offricelo in assaggio, come alla famosa Osteria Senz’Oste. Insomma un esperienza da provare e condividere!

Vespa Rent Dolomiti  si trova a Vittorio Veneto a 1 km dall’uscita dell’ A27 (uscita “nord”)occupa i locali che una volta erano sede del “cavallino”, attività che noleggiava appunto pariglie di cavalli alle porte delle Dolomiti per affrontare i primi passi montani.

Per maggiori info:
Vespa Rent Dolomiti
Via Caprera, 18 – 31029 Vittorio Veneto (TV)
 Tel. o WhatsApp: +39 347 2648885