“Veneto: Spettacoli di Mistero” 2020 a Fregona – 22 novembre

causa Covid l’evento è annullato in presenza,
verrà proposto online

Domenica 22 novembre a Fregona

Una emozionante e suggestiva passeggiata con letture e racconti del mistero in località Breda a Fregona, nella magica atomosfera delle Grotte del Caglieron, queste cavita in parte naturali e in parte creata dall’azione umana. Un tempo si estraeva arenaria detta anche “Piera Dolza” (pietra tenera) per la sua friabilità e facile lavorazione per la creazione di stipiti e architravi che si possono ritrovare nei paesi tutti intorno e anche a Vittorio Veneto. La natura e il tempo hanno fatto il resto.

Programma evento

• Ore 10.00 – ritrovo presso Centro Visite Via Ronzan 2 a Fregona. Passeggiata e letture animate con le guide naturalistiche di Prealpi Cansiglio e componenti del Teatro Meno Male. (in caso di maltempo l’evento si svolgerà domenica 17 novembre)
• Ore 12.00 – degustazione di prodotti tipici locali al sacco
• Ore 14.00 – Misteri alle Grotte – lettura animata di brani, tratti dall’omonimo libro di Marco De Conti , a cura dell’associazione Teatro Meno Male
• Ore 16.00 – conclusione e rientro

Evento proposto dalla Proloco di Fregona in collaborazione con Associazione Teatro Meno Male, Associazione Prealpi Cansiglio Hiking.

Quota di partecipazione

Quota di partecipazione Visita guidata e spettacolo di Mistero gratuiti.
Degustazione: 7 euro a persona, bambini € 5,00

Per il rispetto delle normative anti Covid 19, la prenotazione è obbligatoria come l’uso di mascherina e il rispetto del distanziamento sociale.

Per maggiori info e prenotazioni: Pro Loco di Fregona
info@prolocofregona.it 370 1107202

articolo collegato: “Veneto: Spettacoli di Mistero” 2020 in Provincia di Treviso

 



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it