Treviso Wedding Fair presso Villa Fiorita a Monastier – 22 e 23 novembre 2014

Treviso Wedding Fair è la fiera del matrimonio che vedrà partecipare centinaia di coppie di sposi provenienti da tutto il Veneto. La Fiera si svolge il 22 e 23 novembre 2014 presso Villa Fiorita a Monastier (TV).

Gli orari sono i seguenti:

Sabato 22 novembre:
ingresso visitatori dalle ore 14:00 alle ore 19:00;

Domenica 23 novembre:
ingresso visitatori dalle ore 10:00 alle ore 19:00;

Il percorso si articola in percorsi tematici:

– percorso del fashion, del gioiello e del beauty: l’area è dedicata alle nuove collezioni di abiti da sposa, sposo e cerimonia, make up e hair stylist, fedi e gioielli.

– percorso del  ricevimento, dei viaggi e dei servizi per il matrimonio: l’area è dedicata a tutti i servizi e prodotti per il ricevimento di nozze e la luna di miele. Le categorie interessate sono: location, catering, bomboniere, liste di nozze, autonoleggio foto e video, wedding planner, flower designers, musica ed intrattenimento, confetterie, agenzie di viaggio, tour operator, enti del turismo e molto altro…

Il  percorso della manifestazione è guidato e caratterizzato da corridoi spaziosi e diverse zone relax, per rendere la visita del pubblico un’esperienza godibile e rilassante.

Per maggiori info: RELAIS VILLA FIORITA
Via Giovanni XXIII, 1 – 31050 Monastier di Treviso

Relais Villa Fiorita a Monastier di Treviso

villafiorita

Storica residenza Veneziana sorge vicino all’antico monastero della Madonna del Pero a Monastier, piccola cittadina situata nella zona delle ville Venete fra Venezia e Treviso.

La Villa costruita intorno alla metà dell’Ottocento in classico stile Veneto è diventata famosa durante la grande guerra per la presenza illustre di Ernest Hemingway. Qui il grande scrittore prese spunto per alcuni dei suoi più famosi romanzi e scelse Monastier di Treviso per ricevere il battesimo.

Il relais, completamente ristrutturato nel 2001, offre al visitatore 31 camere de luxe, tre splendide suites e una ristorazione di prestigio. Grazie alla capacità di Emanuele Rizzoli, giovane Chef di Villa Fiorita, è stato intrapreso un percorso che ha portato in breve alle più alte espressioni della gastronomia Trevigiana con delle perle veramente esclusive come il Davidoff cigar restaurant.

La villa conserva ancora oggi tutto il suo fascino originario: spazi ampi e riposanti, architetture dolci ed armoniose, romantiche atmosfere permeate di natura e di storia. > Clicca QUI per leggere la scheda dell’Hotel Villa Fiorita

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______