Tattoo Convention & Lifestyle Festival al Bhr Treviso Hotel – dal 13 al 15 aprile 2018

Treviso Tattoo Convention & Lifestyle Festival 2018 :
dal 13 al 15 aprile al BHR Treviso Hotel

Il Festival dei tatuaggi
con i migliori artisti tatuatori italiani ed internazionali

Il mondo dei tattoo al Bhr Treviso Hotel

I migliori tatuatori del mondo si danno appuntamento a Treviso. Il palcoscenico è quello del Treviso Tattoo Convention & Lifestyle Festival che si terrà dal 13 al 15 aprile 2018 negli spazi del BHR Treviso Hotel di Quinto di Treviso. Si tratta di un evento che riunirà 170 tra gli artisti più famosi che usano la pelle come la tela di un quadro. Oltre che da tutta Italia, arriveranno anche da Spagna, Gran Bretagna, Cina e Brasile.

Per tre giorni il centro congressi diventerà dunque la capitale dei tatuaggi. L’obiettivo è dimostrare come il mondo del tatuaggio, fino a qualche tempo fa considerato quasi un “tabu”, abbia vinto la generale diffidenza e si sia trasformato in fenomeno sociale, adatto a tutti, senza distinzioni, grazie all’evoluzione delle tecniche e degli stili che hanno trasformato gli artisti in tatuatori e i tatuatori in artisti.

Che il tattoo sia ormai un fenomeno sociale è confermato anche dai numeri. Secondo la fotografia scattata dall’Istituto Superiore di Sanità nel mondo dei tatuati, in Italia ci sono circa 7 milioni di persone che hanno deciso di scrivere indelebilmente sulla propria pelle. Vuol dire circa il 12% della popolazione. Anche alla luce di questa incredibile espansione, nella Tattoo Convention di Treviso verrà posto l’accento in particolare sulle precauzioni di carattere igienico-sanitario.

Treviso Tattoo Convention & Lifestyle Festival 2018 dal 13 al 15 aprile: il BHR Treviso Hotel si riconferma location preferita per i grandi eventi di livello internazionale, e struttura versatile in grado di adeguare i propri spazi ai più svariati format ed esigenze organizzative.

Il programma

Non solo tatuaggi: la Treviso Tattoo Convention & Lifestyle Festival sarà una tre giorni ricca di eventi, arte, musica, esposizioni varie, food & drink e molto altro.

Ogni giorno, nel corso dei Tattoo Contest saranno premiati i migliori artisti e soggetti tatuati.

Il Lifestyle Festival vedrà alternarsi sui suoi palcoscenici gruppi rock che si esibiranno dal vivo, dj set no-stop ed esibizioni varie. Ancora, si alterneranno durante le tre giornate le dimostrazioni di bodypainting, spettacoli, mostre d’arte, l’area shopping e l’area street food. Nel corso della Convention il Gioja Lounge Bar e il DiVino Osteria Trevigiana saranno a pieno regime con tante proposte gourmet.

Il Gioja Lounge Bar sarà aperto tutto il giorno snackeria (panini, tramezzini, toast e tostoni), insalata di riso, insalata greca, caesar salad, pizza e macedonia di frutta oltre a tutta la proposta di cocktail, vini e altre bevande alcoliche e analcoliche (estratti di frutta, succhi…)

Il Divino Osteria Trevigiana a pranzo proporrà un ricco buffet, mentre per cena, oltre al menu a buffet, sarà disponibile il menu à la carte.

La Treviso Tattoo Convention in breve

Orario: da venerdì 13 a domenica 15 aprile, ore 12:00 – 24:00
Ingresso giornaliero: 15 € . Abbonamento 3 giorni: 30€.
Entrambe le soluzioni sono acquistabili direttamente alla Convention.
Ingresso gratuito per bambini e ragazzi fino a 13 anni, solo se accompagnati.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______