Treviso Antiquaria 2019 a Ca’ dei Carraresi – dal 21 al 29 settembre

Con Treviso Antiquaria procede la ricca ed interessante stagione delle mostre a Ca’ dei Carraresi  a Treviso e che come sempre è offerta a tutti i visitatori.

Treviso, la città d’arte dove si respira l’atmosfera frizzante di una piccola Venezia e dove potersi perdere nella storia che ha custodito in se per secoli.

Treviso Antiquaria espone la cultura, custodia dei beni artistici della storia dell’uomo dai più remoti tempi ai periodi più moderni, in un percorso emozionale dove è possibile addirittura potersi portare a casa qualche prezioso oggetto del passato.

Incorniciata nel palazzo di Ca’ dei Carraresi, la mostra conterà una trentina di espositori fra i più qualificati del territorio nazionale, consolidandosi come una delle più importanti kermesse di alto livello nel Veneto.

Tante le categorie merceologiche esposte. Dai dipinti di importanti maestri ai mobili, arti decorative, tappeti, icone, statue lignee d’alta epoca e vetri delle famose fornaci veneziane, come anche ceramiche, porcellane, argenti e gioielli. Questo e molto altro saranno i tesori esposti in mostra a Treviso Antiquaria presso Casa dei Carraresi, dal 21 al 29 settembre a Treviso.

L’evento è promosso in collaborazione con Fondazione Cassamarca, Confcommercio Ascom Treviso e patrocinata da Città di Treviso, Provincia di Treviso e Regione Veneto.

biglietto : € 5
orari : il weekend con orario continuato 10 – 20
durante la settimana, con orario 15 – 20

Casa dei Carraresi
Via Palestro 33/35 Treviso

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______