Trail del Patriarca 2017 – 2 aprile a Villa di Villa (Cordignano)

6° Trail del Patriarca
domenica 2 Aprile 2017 a Villa di Villa (Cordignano)

Corsa podistica competitiva percorso collinare :
Trail km 25 D+ 1400m
(certificato medico per attività agonistica atletica leggera).

Marcia ludicomotoria percorsi collinari misti:
Camminata/Nordic Walking km 10 D+ 500m – km 15 D+ 800m

MiniTrail 2,5 Km ( fino a 12 anni )

Partenza Trail 25km alle ore 08:30
Partenza non competitive 10km-15km alle ore 09:00
Partenza Minitrail alle ore 09:15

#Cordignano

L’associazione Scuola di Maratona Vittorio Veneto, in collaborazione con la Pro Belvedere, organizzana il Trail del Patriarca, giunto alla sua 6^ edizione.

Il Trail del Patriarca è una gara di trail running di montagna della distanza di circa 25 km, con 1200 metri di dislivello positivo con partenza, alle ore 8:30, e arrivo a Cordignano in localita’ Villa di Villa. Il tempo massimo per essere classificati è di 5 ore, la prova si chiuderà quindi alle ore 13:30. Il percorso si sviluppa interamente su sentieri e stradine sterrate ben tracciate.

Quota iscrizione con pacco gara:
– fino al 01/4/2016: Euro 15
– dal 02/04/2016 al 03/04/2016: Euro 20

La quota comprende il contenuto del pacco gara, l’assistenza in gara, il ristoro all’arrivo. Inoltre, poiché la manifestazione ha anche un fine umanitario, la quota comprende il sostegno a progetti umanitari, a cui favore verrà devoluta una parte della somma di iscrizione di ogni atleta.

Obbligo presentazione copia certificato medico agonistico per il podismo, atletica leggera, triathlon, sci nordico, ciclismo in corso di validità alla data della gara. Non saranno accettate tessere FIDAL o di altro ente di promozione sportiva.

Saranno premiati i primi 5 classificati della classifica maschile e le prime 5 classificate della classifica femminile: il valore dei premi è uguale per la classifica maschile e femminile.

Materiale fortemente raccomandato:

– riserva d’acqua di almeno lt. 0,500, in borraccia o camel bag
– giacca impermeabile con maniche lunghe, adatta a sopportare condizioni di brutto tempo in montagna
– telo termico
– un telefono cellulare: consigliato inserirvi in memoria i numeri dei telefoni dell’organizzazione. Il percorso è coperto in gran parte dal segnale dei principali gestori di telefonia mobile.
– riserva alimentare
– berretto o bandana.

Iscrizioni on line 25 Km con pacco gara (15 €) – Si consiglia di contattare gli organizzatori: www.probelvedere.itinfo@probelvedere.it
Iscrizioni on line 25 Km senza pacco gara (10 €)

Iscrizioni presso punti convenzionati: le iscrizioni si possono fare anche presso il negozio Pro Energy a Cordignano in via Brandolini, 19 e presso il negozio Sportway di Conegliano viale Venezia 55,ricordatevi il certificato medico.

Attenzione promo per gruppi sportivi: ogni 10 iscrizioni una sarà gratuita.

Iscrizioni non competitive: le iscrizioni delle non competitive (10 e 15 km ) si fanno sul posto il giorno della manifestazione.



_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______