Il TmaxClub è pronto all’invasione pacifica di Conegliano – 1 luglio 2018

Il TmaxClub, il club ufficiale di Yamaha Italia, sulla breccia da oltre 15 anni e con oltre 20000 iscritti, fa tappa quest’anno nella Marca ed in particolare sulle colline del prosecco. È proprio in queste terre che il TMaxClub ha organizzato il suo raduno ufficiale di zona dal titolo: “La Marca Trevigiana – Tra Castelli e Colline di Prosecco“.

La macchina organizzatrice è attiva da mesi per approntare un evento storico-paesaggistico-culinario, da comporre, mostrare e fare conoscere ai suoi TMaxer che, da ogni parte d’Italia, invaderanno “La Marca” nel weekend dal 30 giugno al 1° luglio.

La base operativa è stata fissata a Conegliano con le sue strutture ricettive e il Comune ha messo a disposizione piazza Cima e via XX Settembre come punto di partenza dell’evento. Il serpentone dei TMax, dalle più svariate livree, dopo un breve tratto cittadino, percorrerà il Colle di Giano costeggiando il Castello del XII secolo. Proseguirà il viaggio per circa 130 chilometri nello spettacolare susseguirsi di saliscendi collinari, luoghi storici ed incantevoli paesaggi.

articolo tratto dawww.tribunatreviso.it del 12 6 2018

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______