Theresianer alla finale di Talent For FOOD – venerdi 11 ottobre 2019

Theresianer tra i protagonisti
della seconda edizione di Talent For Food

Sta per prendere il via la seconda edizione di “Talent for Food”, primo food contest in Italia dedicato alle eccellenze della filiera agroalimentare del Veneto, per valorizzare e reinterpretare le ricette della Cucina Veneta.
Con l’obiettivo di promuovere la conoscenza e la visibilità delle specialità venete, grazie anche al coinvolgimento dei food blogger dell’AIFB, Talent For Food vede ancora tra i protagonisti il Gruppo Hausbrandt, quest’anno con le specialità birrarie Theresianer.

40 sono food blogger che riceveranno la Mistery box contenente prodotti di diverse aziende del settore alimentare. Theresianer contribuirà con la fornitura di IPA- India Pale Ale in formato 0.33 l.
Birra unica, con sentori di fiori e agrumi e un’amarezza decisa ma equilibrata al palato. La luppolazione intesa, corposa e profumata la rende ideale per accompagnare ricette “decise”, sia come ingrediente sia in abbinamento.

I finalisti si contenderanno il titolo di “Talent For Food” cucinando i prodotti di tutte le aziende partecipanti in un grande live cooking show che si terrà l’11 ottobre nella sede DIEFFE – Accademia delle Professioni di Valdobbiadene (TV).
Durante l’evento conclusivo tutta la collezione di birre in formato 0.75l di Theresianer sarà in degustazione, per concedere ai numerosi ospiti di sperimentare i diversi stili birrari in un piacevole aperitivo.

Per maggiori info:

Theresianer, Antica Birreria di Trieste,
Via Foscarini, 52 Nervesa della Battaglia (Treviso)
Tel 0422 8891 – info@theresianer.it – www.theresianer.it



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it