Theresianer ospita le telecamere di Gustibus – La 7

Un viaggio tra le più interessanti realtà alimentari italiane, tra la qualità e il fascino dei racconti dei migliori produttori che aprono alle telecamere le proprie realtà di eccellenza. Ecco Gustibus, trasmissione di La 7 che con il conduttore Anthony Peth, in qualità di Ambasciatore del Gusto, ha selezionato Theresianer come storia di eccellenza del Veneto. Un incontro – racconto quello con Martino Zanetti, imprenditore illuminato a capo del marchio Theresianer che è andato in onda domenica 28 ottobre.
La video intervista, che si è snodata in una passeggiata dall’esterno della sede di Nervesa della Battaglia all’interno del birrificio, ha messo in luce la significativa storia di Theresianer – birreria nata a Trieste nel 1776 e ad oggi una delle più importanti e premiate realtà birrarie in Italia.
Attraverso la narrazione, la trasmissione ha messo in luce la passione e la capacità, il rispetto per la tradizione che si fonde con la visione imprenditoriale: dal metodo di selezione delle materie prime e della loro lavorazione, per giungere all’abbinamento gastronomico con le migliori ricette della cucina italiana e internazionale, per finire con un brindisi di chiusura che ha come protagonista l’ultima nata in casa Theresianer, la birra Senza Glutine. L’invito è a scoprire questa realtà di spicco da sempre legata al territorio in cui opera, con l’augurio di una buona visione. Per rivedere la trasmissione: www.la7.it

Gustibus La7
Domenica 28 ottobre – dalle 10.45

Per maggiori info:

Theresianer, Antica Birreria di Trieste,
Via Foscarini, 52 Nervesa della Battaglia (Treviso)
Tel 0422 8891 – info@theresianer.it – www.theresianer.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______