Theresianer birra ufficiale de La Mezza di Treviso – 9 ottobre 2016

Theresianer birra ufficiale de La Mezza di Treviso

9 ottobre 2016

Theresianer  sarà sponsor de La Mezza di Treviso: la corsa, giunta alla III edizione ed  organizzata dal grande maratoneta Salvatore Bettiol, si snoderà, domenica 9 ottobre, attraverso i classici 21,097 km, lungo un percorso tra arte e natura nel centro di Treviso e nel Parco Regionale del Fiume Sile; una straordinaria combinazione di paesaggi, arte, storia, bellezze naturali, ospitalità e buona tavola saranno il contesto di questo imperdibile appuntamento, abbinato alla Family Fun, corsa interamente dedicata alle famiglie e alle scuole nel centro storico del capoluogo della Marca.

Con l’obiettivo di unire sport, divertimento e gusto, Theresianer sarà la birra ufficiale della manifestazione, con un chiosco dedicato, posizionato all’arrivo della corsa, dove si potrà degustare Theresianer Premium Lager alla spina: caratterizzata da una grande morbidezza, sarà il dissetante coronamento per i runners che amano la birra e per tutto il pubblico presente.

Per farsi ricordare anche dopo la fatica della giornata, infatti, ogni iscritto troverà nel pacco gara una birra Theresianer in omaggio.

Legata al proprio territorio di appartenenza – la sede della moderna birreria è Nervesa della Battaglia (Treviso) – Theresianer è oggi presente sul mercato con diversi stili birrai, in molteplici versioni e formati, pluripremiati ai più prestigiosi concorsi internazionali, come il DLG in Germania, il Wold Beer Championship di Chicago e IBC di Londra, per appassionare anche i runners con prodotti “unici”.


Per maggiori info:

Theresianer, Antica Birreria di Trieste,
Via Foscarini, 52 Nervesa della Battaglia (Treviso)
Tel 0422 8891 – info@theresianer.comwww.theresianer.com

________

    La Mezza di Treviso – 9 ottobre 2016

Ideata dall’ex campione azzurro Salvatore Bettiol (due partecipazioni olimpiche, secondo alla maratona di New York nel 1988 e di Londra nel 1990), la Mezza di Treviso ha debuttato il 12 ottobre 2014 con il nome di Treviso Half Marathon. Il percorso, sulla classica distanza dei 21,097 km, si sviluppa tra i Comuni di Treviso, Carbonera e Silea, offrendo ai partecipanti gli splendidi scorci della città d’arte e l’emozione di correre l’ultima parte di gara nel suggestivo scenario del Parco del Sile, il fiume di risorgiva più lungo d’Europa. Dopo il successo dell’edizione d’esordio, nel 2015 la Mezza di Treviso si è confermata la gara Fidal più partecipata della Marca e una delle prime cinque del Veneto, portando al traguardo 1.989 atleti, in rappresentanza di 17 regioni e 59 province. I record della Mezza di Treviso appartengono al campione europeo di maratona, Daniele Meucci, che nel 2015 ha corso in 1h03’40”, e, tra le donne, alla keniana Hellen Jepkurgat, prima nel 2014 in 1h13’40”. La prossima edizione si svolgerà il 9 ottobre 2016.      

La Mezza di Treviso


_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______