
18 Ago Terrazza d’autore ad Asolo – 21 e 28 Agosto 2015
Terrazza d’autore ad Asolo
Venerdì 21 e 28 Agosto 2015
Storie per non dimenticare
L’associazione culturale Akelon, in collaborazione con la Libreria Massaro di Castelfranco Veneto, è lieta di invitarvi a due incontri con l’autore nella spettacolare terrazza del Museo Museo Civico di Asolo.
Venerdì 21 agosto: Giancarlo Cunial, La crocerossina del Grappa, ed. Santi Quaranta. Introduce prof. Alessandro Gatto.
Venerdì 28 agosto: Paolo Malaguti, Il Grappa dopo la vittoria, ed. Santi Quaranta. Introduce dott.ssa Daiana Priarollo.
Inizio incontri: ore 21.15, presso il Museo Civico di Asolo, via Regina Cornaro 74.
INGRESSO GRATUITO – Al termine degli incontri sarà possibile visitare il Museo al prezzo speciale di 3 €.
Per info e prenotazioni:
Associazione Culturale Akelon
Servizi per i Beni Culturali
Via Enrico Fermi 14 – Asolo (TV)
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it