Tenuta Col Sandago – Case Bianche tra i protagonisti di “Calici di Stelle 2015” a Susegana – 31 luglio e 1 agosto

Tenuta Col Sandago – Case Bianche sarà, anche quest’anno, tra i protagonisti dell’ 8a edizione di Calici di Stelle, in programma il 31 luglio e il 1° agosto a Susegana (TV).

Due serate di degustazioni enogastronomiche promosse dal Comune di Susegana, dove hanno sede Cantina e vigneti. Un’adesione quindi non casuale ma che manifesta il profondo legame tra la Famiglia di Martino Zanetti e il territorio.

Per Tenuta Col Sandago saranno presenti Undici, delicato Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. Dry, Brut Rosé, uno spumante dalle delicate note di fragolina di bosco e petalo di rosa e la sua gemma più preziosa, il Wildbacher, da un vitigno difficile, incostante e selvaggio, che ha trovato il suo habitat ideale nelle terre del Prosecco, da oltre due secoli.

Per Case Bianche le degustazioni si concentreranno su Antico, gioioso Prosecco “col fondo”,  un viaggio a ritroso nelle memorie del passato, alla riscoperta degli antichi aromi e sapori, Vigna del Cuc Brut Prosecco Superiore D.O.C.G., ottenuto con metodo Charmat, dalle migliori uve Glera e piccole quantità di Chardonnay, provenienti dalla vigna del “Cuc” e Prosecco Superiore Extra Dry D.O.C.G., dalle vigne del Borsò e Capitello, apprezzato per la freschezza e il profumo.

L’evento, allietato da musica dal vivo, sarà occasione di incontri e degustazioni, in queste calde serate estive, per tutti gli amanti del buon vino.

Per maggiori info:

Case Bianche – Tenuta Col Sandago
Via Barriera, 41 – Susegana (Tv)
Tel 0438 64468 – info@casebianche.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______