‘Cantina Aperta a Natale’: Tenuta Col Sandago – Case Bianche propone idee tra gusto ed eleganza per una ricorrenza unica – 10 e 11 Dicembre 2016

“Cantina Aperta a Natale”

Tenuta Col Sandago – Case Bianche
propone idee tra gusto ed eleganza per una ricorrenza unica.

Sabato 10 e Domenica 11 Dicembre 2016

Per accontentare i gusti più raffinati e i palati più esigenti, anche quest’anno “Cantina Aperta a Natale” è la soluzione per chi è alla ricerca di regali unici e di alta qualità.

Una tradizione che si rinnova per Tenuta Col Sandago – Case Bianche, all’interno delle manifestazioni promosse dal Movimento Turismo del Vino. Sabato 10, domenica 11 dicembre e in altre aperture straordinarie nel corso del mese, la Tenuta invita gli appassionati e i golosi a conoscere e a scegliere tra una serie di proposte di gusto ed eleganza per il Natale.

Per le serate in famiglia e con gli amici, i suggerimenti spaziano all’interno di un mosaico del gusto che racchiude i vini di Tenuta Col Sandago – Case Bianche, le migliori miscele di caffè Hausbrandt, le speciali edizioni di birra Theresianer e i panettoni e pandori, presentati in raffinate confezioni: dalle ceste ai bauletti, ai cofanetti in legno, che impreziosiscono ogni regalo rendendolo di sicuro effetto.

Le occasioni per sorseggiare un buon bicchiere di vino in questo periodo non mancano…e Tenuta Col Sandago – Case Bianche esprime la tipicità del territorio, proponendo vini, come il Wildbacher, dall’animo vigoroso, intenso ed elegante, nelle sue molteplici espressioni. Un vitigno che ha trovato il suo habitat ideale nelle terre del Prosecco ed è coltivato nella sua unicità dalla Cantina.

In tema di Prosecco la scelta cade su Undici, delicato Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene D.O.C.G. Dry, dal colore giallo paglierino, dai sentori fruttati e floreali, dal gusto morbido e ben equilibrato. Per chi preferisce diversificare ecco il Brut Rosè, dal sapore asciutto, che nasce da uve Wildbacher in purezza coltivate sulle colline trevigiane.

Chi preferisce la birra oltre alle tradizionali versioni Theresianer, può trovare la Winter Beer, in edizione limitata per il Natale, con il suo gusto lievemente speziato e dalle delicate note di frutta secca tostata, insieme al distillato di birra Bierbrand e cofanetto regalo Bierbrand Gift.

Ed ora la scelta può passare alle proposte più “dolci”, legate ai pandori e panettoni, questi ultimi firmati Iginio Massari, Maestro dei Maestri Pasticceri italiani.

Il Panettone Glassato con i suoi inconfondibili sapori e profumi, con un soffice e fragrante impasto al delicato aroma di vaniglia naturale del Madagascar arricchito da uvetta, golosi canditi e guarnito dalla glassa croccante di nocciola e mandorle intere tostate, mentre il Glassato d’Epoque, presentato nella tradizionale scatola in latta, decorata dai Colori di Martino Zanetti, possiede la stessa perfetta combinazione di gusto e piacevolezza del  Panettone Glassato. Infine la Specialità Delice senza uvetta, con impasto fragrante, dalle delicate note agrumate date dalla pasta d’arancio e finemente ricoperto di glassa alla nocciola,granella di zucchero e mandorle intere tostate, è avvolta in un prezioso incarto color crema decorato da un nastro di raso blu.

Il Natale Hausbrandt si completa con il Pandoro, soffice e dolce come da tradizione, lievitato naturalmente, ottenuto dalla perfetta lavorazione dei suoi semplici ingredienti – burro, uova e zucchero – per una deliziosa armonia di sapori,  presentato nell’esclusivo astuccio decorato con i Colori di Martino Zanetti, per emozioni inedite anche allo sguardo.

Cosa volere di più? Nulla se non programmare una visita a Col Sandago – Case Bianche!

Sabato 10              dalle 8.30 alle 12.30 – dalle 15.00 alle 19.00
Domenica 11       dalle 15.00 alle 19.00

Per scoprire tutte le altre aperture straordinarie di dicembre consultare il sito www.colsandago.com

 

 Per maggiori info:
Case Bianche – Tenuta Col Sandago

Via Barriera, 41 – Susegana (Tv)
Tel 0438 64468 – info@casebianche.itwww.colsandago.com

 

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______