Teatro in piazza a Cordignano – 28 agosto 2020

Riparte l’impegno della Pro Loco Cordignano: quest’anno più che mai ci é mancata la nostra rassegna teatrale “Cordignano a Teatro” . E allora abbiamo deciso di ripartire, coi dovuti covid-tempi, da dove avremmo dovuto iniziare il nostro anno sociale.
Uno spettacolo che si adegua ai tempi che corrono, ma che non intende mollare: Cordignano va a teatro, in Piazza!
Sarà la splendida e accogliente cornice di Piazza Italia ad ospitare una rappresentazione teatrale che non solo vuole riportare i cittadini alla socialità (con distanze e mascherina e tutto), ma anche sostenere i professionisti dello spettacolo: tre attori saranno protagonisti di una commedia tra classiche maschere della commedia dell’arte e rivisitazioni storiche che, come sempre, fanno ridere e pensare.
Che dire di più: vi aspettiamo belli freschi, ordinati, mascherati e PRENOTATI: i posti saranno pochi e chi prima arriva meglio alloggia!
SOETTACOLO AD INGRESSO GRATUITO CON PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA AL 3488567557 O PRESSO LA BIBLIOTECA



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it