SuPERmusic, i concerti live in terrazza da Perenzin

Nei venerdì di luglio sulla terrazza del Cheese Bar PER al via l’appuntamento musicale con la rassegna SuPERmusic: concerti live all’insegna della grande musica con interpreti di prim’ordine coniugati alle proposte culinarie che ruotano attorno al tema del formaggio.

Arriva l’estate ed è tempo di concerti live all’aperto. Presso la terrazza dell’innovativo spazio gourmand e Cheese Bar PER (Percorsi Enogastronomici di Ricerca) a Bagnolo di San Pietro di Feletto nel trevigiano nei venerdì di luglio l’imperdibile rassegna musicale “SuPERmusic”.

Grandi concerti per tutti i gusti, dal pop internazionale al jazz, dal rock al blues passando anche per la disco music anni ’80, il tutto accompagnato dalle creazioni culinarie dello chef Flavio Brisotto, raffinato interprete della miglior produzione dei formaggi Perenzin.

Un programma ricco e variegato di divertimento, musica e buona cucina quello offerto dalla rassegna SuPERmusic.

Gli appuntamenti di SuPERmusic 2014:

Nei venerdì di luglio ritorna la rassegna SuPERmusic, concerti all’insegna della grande musica con interpreti raffinati e con la continua ricerca di soluzioni culinarie originali e a tema.

È tempo d’estate e riprendono le serate in terrazza al PER,
l’innovativo Cheese Bar e Ristorante di Latteria Perenzin a Bagnolo (Tv)!

Gli appuntamenti sono:

Venerdì 4 luglio dalle 20.30 con i Liverpool Fields, serata anni Sessanta: Una band tributo ai Beatles che si propone di suonare e far apprezzare al pubblico le migliori canzoni del quartetto di Liverpool, tutte suonate rigorosamente con strumenti acustici, senza batteria ma col solo ausilio ritmico di un cembalo. La band è formata da Franco Frascuratti alla chitarra, da Massimo Vanz alla voce, dal bassista Stefano Di Tommaso e dal cantante e chitarrista Davide De Bona.

Venerdì 11 luglio dalle 20.30 con i Pop on Top, concerto di cover internazionali: Un modo nuovo di ascoltare le più famose melodie. I grandi successi di Prince, Sting, Bruno Mars, Beyoncè, Lady Gaga, riletti in chiave moderna, con grande attenzione per gli arrangiamenti e le soluzioni sonore sorprendenti. Pop on Top non è un semplice progetto di cover, ma un progetto musicale innovativo, inedito per il nostro territorio. La band, con a capo il famoso bassista Federico Malaman è formata da Rossana Carraro: voce, Ricky Quagliato: batteria, Riccardo Bertuzzi: chitarra. Sia assieme che singolarmente i musicisti vantano collaborazioni con artisti musicali di prim’ordine.

Venerdì 25 luglio dalle 20.30 con i Killer Lady, electro spirit duo: Il duo è nato con l’obiettivo di creare un repertorio di stampo moderno che potesse abbracciare i gusti più comuni del momento, infatti i brani interpretati spaziano tra i più grandi successi musicali degli ultimi anni. La band formata dalla cantante Sara Manea e da giuseppe Malinconico al piano, drum machine, synth e voce, ha rimodernato il concetto di duo acustico affiancando ad un repertorio pianoforte e voce anche canzoni di stampo elettronico con sintetizzatori.

Inoltre: Mercoledì 16 luglio dalle 21.00 serata Country a ingresso libero con l’associazione Music Country Dance

Costo concerti venerdì: dalle ore 20.30 cena a buffet a € 15,00 con prima consumazione e dalle ore 22.30 light buffet € 10,00 con prima consumazione.

Per maggiori info e per prenotare:
PER Percorsi Enogastronomici di Ricerca

0438/34874 – per@perenzin.comwww.perenzin.com
Via Cervano 77/D, Bagnolo San Pietro di Feletto TV

 

POP ON TOP

Un modo nuovo di ascoltare le più famose melodie.
I grandi successi di Prince, Sting, Bruno Mars,Beyoncè, Lady Gaga, riletti in chiave moderna, con grande attenzione per gli arrangiamenti e le soluzioni sonore sorprendenti. Pop on Top non è un semplice progetto di cover, ma un progetto musicale innovativo, inedito per il nostro territorio. La band, con a capo il famoso bassista Federico Malaman è formata da Rossana Carraro: voce, Ricky Quagliato: batteria, Riccardo Bertuzzi: chitarra. Sia assieme che singolarmente i musicisti vantano notevoli collaborazioni con: Zucchero, C.Baglioni, Paolo Belli, R.Zero, Ron, L.Dalla, G.Morandi, George Benson, Giorgia, Mario Biondi, i POOH e molti altri.

 

KILLER LADY

Il duo è nato con l’obbiettivo di creare un repertorio di stampo moderno che potesse abbracciare i gusti più comuni del momento.
Infatti per la scelta dei brani sono stati presi in considerazione i più grandi successi degli ultimi anni. Per rendere il progetto più interessante è stato rimodernato il concetto di duo acustico, aggiungendo alla parte di repertorio suonata con pianoforte e voce, canzoni di stampo elettronico con drum machine e sintetizzatori suonati al momento. La fusione di questi due repertori permettono di avere due momenti diversi durante lʼesibizione: di tranquillità rilassatezza e di energia/ballo.

Tra gli artisti compresi nel repertorio si possono trovare: Alicia Keys, Rihanna, David Guetta, Adele, Kate Perry e molti altri. Naturalmente il repertorio viene aggiornato periodicamente per assicurare sempre gli ultimissimi brani che passano in radio.

Sara Manea : Vox
Giuseppe Malinconico : Piano, Drum Machine, Synth, Vox

 

Per maggiori info e per prenotare:
PER Percorsi Enogastronomici di Ricerca

0438/34874 – per@perenzin.comwww.perenzin.com
Via Cervano 77/D, Bagnolo San Pietro di Feletto TV

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______