SuPERmusic 2014, i concerti live in terrazza da Perenzin – I venerdi di luglio

SuPERmusic 2014, i concerti live presso la terrazza estiva del Cheese Bar PER, l’innovativo spazio dedicato ai gourmad della Latteria Perenzin a Bagnolo di San Pietro di Feletto nel trevigiano.

Nei venerdì di luglio ritorna la rassegna SuPERmusic, concerti all’insegna della grande musica con interpreti raffinati e con la continua ricerca di soluzioni culinarie originali e a tema.

Ripartono le serate musicali nella nostra bellissima terrazza!!
e se il tempo non ci aiuta.. niente paura!
le serate si terranno nella veranda che si trova
di fianco al cheesebar

Cena a buffet a 15 euro
con prima consumazione dalle 20.30
Light buffet a 10 euro
con prima consumazione dalle 22.30
Prenotazione consigliata!

Gli appuntamenti sono:

–         Venerdì 4 luglio dalle 20.30 con i Liverpool Fields, serata anni Sessanta: Una band tributo ai Beatles che si propone di suonare e far apprezzare al pubblico le migliori canzoni del quartetto di Liverpool, tutte suonate rigorosamente con strumenti acustici, senza batteria ma col solo ausilio ritmico di un cembalo. La band è formata da Franco Frascuratti alla chitarra, da Massimo Vanz alla voce, dal bassista Stefano Di Tommaso e dal cantante e chitarrista Davide De Bona.

–         Venerdì 11 luglio dalle 20.30 con i Pop on Top, concerto di cover internazionali: Un modo nuovo di ascoltare le più famose melodie. I grandi successi di Prince, Sting, Bruno Mars, Beyoncè, Lady Gaga, riletti in chiave moderna, con grande attenzione per gli arrangiamenti e le soluzioni sonore sorprendenti. Pop on Top non è un semplice progetto di cover, ma un progetto musicale innovativo, inedito per il nostro territorio. La band, con a capo il famoso bassista Federico Malaman è formata da Rossana Carraro: voce, Ricky Quagliato: batteria, Riccardo Bertuzzi: chitarra. Sia assieme che singolarmente i musicisti vantano collaborazioni con artisti musicali di prim’ordine.

–         Venerdì 25 luglio dalle 20.30 con i Killer Lady, electro spirit duo: Il duo è nato con l’obiettivo di creare un repertorio di stampo moderno che potesse abbracciare i gusti più comuni del momento, infatti i brani interpretati spaziano tra i più grandi successi musicali degli ultimi anni. La band formata dalla cantante Sara Manea e da giuseppe Malinconico al piano, drum machine, synth e voce, ha rimodernato il concetto di duo acustico affiancando ad un repertorio pianoforte e voce anche canzoni di stampo elettronico con sintetizzatori.

Inoltre: Mercoledì 16 luglio dalle 21.00 serata Country a ingresso libero con l’associazione Music Country Dance

Costo concerti venerdì: dalle ore 20.30 cena a buffet a € 15,00 con prima consumazione e dalle ore 22.30 light buffet € 10,00 con prima consumazione.

Per maggiori info e per prenotare:
PER Percorsi Enogastronomici di Ricerca

0438/34874 – per@perenzin.comwww.perenzin.com
Via Cervano 77/D, Bagnolo San Pietro di Feletto TV

È tempo d’estate e riprendono le serate in terrazza al PER,
l’innovativo Cheese Bar e Ristorante di Latteria Perenzin a Bagnolo (Tv)!

 

POP ON TOP

Un modo nuovo di ascoltare le più famose melodie.
I grandi successi di Prince, Sting, Bruno Mars,Beyoncè, Lady Gaga, riletti in chiave moderna, con grande attenzione per gli arrangiamenti e le soluzioni sonore sorprendenti. Pop on Top non è un semplice progetto di cover, ma un progetto musicale innovativo, inedito per il nostro territorio. La band, con a capo il famoso bassista Federico Malaman è formata da Rossana Carraro: voce, Ricky Quagliato: batteria, Riccardo Bertuzzi: chitarra.  Sia assieme che singolarmente i musicisti vantano notevoli collaborazioni con: Zucchero, C.Baglioni, Paolo Belli, R.Zero, Ron, L.Dalla, G.Morandi, George Benson, Giorgia, Mario Biondi, i POOH e molti altri.

 

KILLER LADY

Il duo è nato con l’obbiettivo di creare un repertorio di stampo moderno che potesse abbracciare i gusti più comuni del momento.
Infatti per la scelta dei brani sono stati presi in considerazione i più grandi successi degli ultimi anni. Per rendere il progetto più interessante è stato rimodernato il concetto di duo acustico, aggiungendo alla parte di repertorio suonata con pianoforte e voce, canzoni di stampo elettronico con drum machine e sintetizzatori suonati al momento. La fusione di questi due repertori permettono di avere due momenti diversi durante lʼesibizione: di tranquillità rilassatezza e di energia/ballo.

Tra gli artisti compresi nel repertorio si possono trovare: Alicia Keys, Rihanna, David Guetta, Adele, Kate Perry e molti altri. Naturalmente il repertorio viene aggiornato periodicamente per assicurare sempre gli ultimissimi brani che passano in radio.

Sara Manea : Vox
Giuseppe Malinconico : Piano, Drum Machine, Synth, Vox

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______