Il Superiore di Cartizze Docg brut con zero residuo zuccherino Garbara presentato a Vino in Villa 2016 – 15 maggio

Il Superiore di Cartizze Docg brut con zero residuo zuccherino è l’ultimo nato alla cantina Garbara

Sarà presentato a Vino in Villa

C’è aria di novità alla Cantina Garbara dove da una settimana c’è un nuovo nato. È il Superiore di Cartizze Docg Brut con zero residuo zuccherino. L’inedito Cartizze sarà presentato in anteprima domenica 15 maggio nell’ambito del “Vino in villa Festival” che si tiene presso il Castello di San Salvatore a Susegana.

Il Superiore di Cartizze Docg Brut è uno spumante prodotto con il metodo Charmat lungo con quattro mesi di sosta sui lieviti. Un vino raffinato che racchiude in sé l’eleganza avvolgente ed i morbidi profumi del Cartizze. Uno spumante non per tutti, dal carattere forte, che racchiude le rotonde aromaticità del Cartizze nelle bollicine austere del Brut. L’assenza di zuccheri fa sì che sia perfetto a tutto pasto.

D’altronde la famiglia Grotto coltiva e produce Cartizze nella sua piccola proprietà a Santo Stefano di Valdobbiadene, colline candidate a Patrimonio dell’Umanità Unesco, da più di 80 anni: uno spumante perfezionato anno dopo anno, un prodotto attentamente selezionato, un vino fuori dal coro.

Il Superiore di Cartizze Docg Brut con zero residuo zuccherino è stato prodotto in 6 mila bottiglie numerate.

Garbara presenterà il nuovo spumante nell’ambito del wine tasting della vendemmia 2015 che si terrà domenica 15 maggio, dalle 10 alle 22 presso il castello di San Salvatore di Susegana.

Per maggiori info:
Azienda Agricola Garbara di Grotto Mirco
Via Menegazzi, 19 – 31049 S.Stefano di Valdobbiadene
tel. + 39 0423 900 155 – info@garbara.itwww.garbara.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______