Stage di Pattinaggio Artistico a Treviso – 8/9/10 dicembre 2016

STAGE SPECIALITA’ SINGOLO 2016
TREVISO – 8/9/10 DICEMBRE

In occasione dello stage , l’Holiday la Marca, hotel di riferimento per l’evento, offre a partecipanti ed accompagnatori una speciale tariffa esclusiva. Contattate info@holidaylamarca.it – tel. 0422910622 – Wapp +39  349 8845361 per prenotare o per maggiori informazioni e soggiornate in piena comodità a pochi minuti dal palazzetto di via delle Acquette (TV).

Stage di Pattinaggio Artistico a Treviso
8/9/10 dicembre 2016

Dall’8 al 10 dicembre 2016, la FIHP organizza lo Stage di Pattinaggio Artistico specialità singolo, per atleti ed allenatori. Lo stage avrà luogo a TREVISO e si svolgerà separatamente per la specialità obbligatori e la specialità libero.

FINALITA’ DELLO STAGE
L’impostazione ed il perfezionamento degli esercizi obbligatori (cerchi e boccole) secondo la categoria di appartenenza 2017; l’impostazione tecnica ed il controllo delle difficoltà specifiche del pattinaggio artistico (salti e trottole) in base al gruppo di difficoltà scelto.

SVOLGIMENTO DELLO STAGE
Lo Stage verrà diviso in due parti: obbligatori e libero; ogni atleta potrà partecipare solo agli obbligatori, solo al libero o ad entrambe le specialità.
Giovedì 8 dicembre, con ritrovo fissato alle ore 8.30, inizierà alle ore 9.30 il gruppo di lavoro per gli obbligatori che parteciperà a lezioni di cerchi, boccole, preparazione atletica e postura (finalizzata al miglioramento delle posizioni sugli esercizi obbligatori) e terminerà nel tardo pomeriggio/sera di giovedì 8 dicembre.
Venerdì 9 dicembre, con ritrovo alle ore 8.30, inizierà alle ore 9.30 il gruppo di lavoro per il libero che parteciperà a lezioni di salti, trottole, preparazione atletica e coreografia, e terminerà nel pomeriggio/sera di sabato 10 dicembre con una piccola esibizione degli atleti sulla coreografia preparata durante lo stage.

LE SESSIONI DIDATTICHE
Verranno condotte dallo staff federale, messo a disposizione della FIHP, coadiuvato dagli allenatori degli stage nazionali che verranno coordinati dal Commissario Tecnico Fabio Hollan.

MODALITA’ DI ISCRIZIONE
Lo Stage è aperto a tutti gli atleti tesserati FIHP, di qualsiasi categoria e livello tecnico ed a tutti gli allenatori o aspiranti, purché tesserati FIHP.

RITROVO E ACCREDITAMENTO
L’appuntamento per i partecipanti allo stage di obbligatori è fissato per il giorno giovedì 8 dicembre, mentre quello di libero venerdì 9 dicembre con l’accreditamento che avrà inizio alle ore 8.30 presso la pista delle Acquette, Via Acquette – Treviso; l’inizio delle lezioni sarà alle ore 9.30.

PISTE DI ALLENAMENTO
PISTA 25 X 50 IN CEMENTO QUARZATO
PISTA 20 X 40 IN PARQUET

TERMINE
Lo stage terminerà nel tardo pomeriggio/sera di sabato 10 dicembre.

LOGISTICA ED ALTRE INFO
Per contattare la società ospitante: SPORTING TREVISO Associazione Polisportiva Dilettantistica
Tel. 0422 433067 Fax 0422435244 – Mail: logistica@sportingtreviso.it

__________

Holiday la Marca
Via Roma, 104 31020 Villorba (TV)
Tel: +39 0422 910622 – info@holidaylamarca.itwww.holidaylamarca.it

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______