Gli spumanti Malibràn alla Biennale del Gusto di Venezia

Gli spumanti Malibràn
alla Biennale del Gusto di Venezia

 Gli spumanti Malibràn sfilano alla Biennale del Gusto di Venezia tra una importante riconferma e frizzanti degustazioni.

Dal 26 al 29 ottobre 2013 Venezia si trasforma nella capitale dell’enogastronomia grazie a “GUSTO, Biennale dei Sapori e dei territori” che si svolgerà presso il Venezia Terminal Passeggeri. La Biennale del Gusto è un modo per raccontare i territori del Belpaese attraverso i loro sapori, profumi e tradizioni.

Ecco perché a questo importante appuntamento non poteva mancare l’azienda Malibràn, ambasciatrice del territorio con i suoi spumanti Valdobbiadene Docg Prosecco Superiore.

Sabato 26 ottobre, Malibràn sarà presente presso lo spazio Slow Food per la premiazione del Sottoriva Col Fondo per tradizione 2012. Per il terzo anno consecutivo, al Sottoriva firmato Malibràn è andato il riconoscimento di Slow Wine. Un riconoscimento destinato ai vini che oltre ad avere qualità organolettiche eccellenti, raccontano una storia, quella del territorio dove sono nati e delle mani sapienti che li hanno prodotti. Vini che hanno inoltre un rapporto qualità prezzo molto interessante.

Inoltre martedì 29 ottobre, dalle 10 alle 14, gli spumanti Malibràn saranno in degustazione presso lo spazio Prosecco Style (Veneziaeventi – 1° Piano Desk N. 1-2-3-4-5).

Per maggiori info:

Azienda Agricola MALIBRÁN
Via Barca II, 63 – 31058 Susegana (TV)
Tel 0438 781410 – Fax 0438 480978
www.malibranvini.it info@malibranvini.it

 

articolo collegato: La ricetta: Tagliolini Baccalà e Porcini in abbinamento con il Sottoriva ColFondo Malibran

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______