
04 Lug Serata di Tango argentino gratuita ad Oderzo – 5 Luglio
Serata di Tango argentino
5 Luglio ad Oderzo
serata gratuita e solidale
Notti Magiche ad Oderzo
Noche de Tango
ore 21.00
in via Cesare Battisti 9 C7o Gelateria San Marco
Solidale in quanto la serata verrà dedicata alla raccolta fondi per l’Associazione Progetto Missione Madagascar” che si prefiggono l’obiettivo della costruzione di un ospedale.
Il tango argentino trova da sempre la sua vocazione di aiuto e solidarietà negli eventi culturali, in memoria della sua nascita nei quartieri più poveri di Buenos Aires. Gli emigrati di allora, spesso veneti che scappavano da una tristissima miseria in patria, trovarono conforto e soliderietà nella nascente cultura del tango.
La serata fa parte delle NOTTI MAGICHE 2014 come evento collaterale.
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it