Le selezioni della Carpenè Malvolti per il Concerto dell’Epifania a Cortina

Lo scorso 4 Gennaio un ponte virtuale tra Milano e Cortina, protagoniste delle Olimpiadi Invernali del 2026, con I Virtuosi del Teatro alla Scala.

Carpenè Malvolti suggella con le proprie selezioni il ponte virtuale tra Milano e Cortina – protagoniste insieme delle Olimpiadi Invernali del 2026 – e lo fa celebrando battezzando il primo evento del 2020 sulle ali della musica classica.

Lo scorso 4 Gennaio all’Alexander Girardi Hall si è infatti tenuta la seconda edizione del Gran Concerto dell’Epifania in Cortina – che ha visto protagonisti I Virtuosi del Teatro alla Scala di Milano – ed a  suggellare il brindisi nonché la cena di gala benefica, che ha fatto seguito all’evento presso l’Hotel de La Poste, sono stati gli Spumanti ed i Distillati della storica Cantina di Conegliano.

Tale Partnership, con un appuntamento di così alto profilo musicale, si inserisce coerentemente con la strategia di marketing e comunicazione dell’Impresa, da sempre attenta a sostenere eventi artistici e culturali di primo livello a testimonianza dell’impegno che la stessa Famiglia Carpenè si è storicamente assunta nella valorizzazione delle proprie radici storiche e nel tramandare tali valori alle nuove Generazioni.

Un evento che ha rappresentato un viaggio attraverso il tempo e la musica, un percorso emozionante eseguito da musicisti virtuosamente sofisticati che va oltre l’interesse per l’esecuzione musicale, di un repertorio spaziante dal Settecento Mozartiano a Rossini e Verdi, fino all’Adagio di Samuel Barber.

Una suggestione che è stata altresì enfatizzata dai costumi di scena che, disegnati appositamente dall’antica sartoria teatrale milanese Arrigo Costumi, nei giorni precedenti al concerto erano stati esposti nelle vetrine di alcuni dei più noti negozi di Cortina.

La cena di gala benefica che ha fatto seguito al Gran Concerto dell’Epifania in Cortina, si è tenuta nel Salon Dolomieu dell’Hotel de La Poste ed i proventi raccolti sono stati interamente devoluti alla Andrea Bocelli Foundation per la ricostruzione dell’Accademia Musicale di Camerino, distrutta dal terremoto de L’Aquila del 2009.

Per maggiori info:

Carpenè Malvolti
Via A. Carpenè, 1, 31015 Conegliano (TV)
Tel. 0438 364611 – info@carpene-malvolti.com



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it