
17 Set Scopri perché invecchi, stai male e ti ammali e cosa fare per rimediarvi – 26 Settembre a Ca’ Del Poggio
e cosa fare per rimediarvi
.
26 Settembre 2013 alle 18.30 a Ca’ Del Poggio
S.Pietro di Feletto (TV)
.
Ospite della serata e Testimonial:
Aida Guemati – Pluricampionessa Mondiale ed Europea di Judo Master
.
Ti manca il TEMPO, mentre impegni e scadenze ti incalzano.
=================================================
Sappiamo che approfondire i temi legati alla gastronomia e alla buona alimentazione per ottenere e mantenere una “mente sana in un corpo sano” sono una tema complesso che potrebbe richiedere ANNI della TUA VITA prima di capirci veramente qualcosa.
==========================================
Eppure deve per forza essere cosi?
La risposta breve è: NO!
==========================================
Se hai la fortuna d’incontrare chi ha le idee chiare sul tema dell’alimentazione e questi ti fornisce una chiave SEMPLICE e IMMEDIATA, una vera e propria BUSSOLA per capire in un COLPO D’OCCHIO il VERO VALORE DEL CIBO che puoi e che ti conviene mangiare per ottenere e mantenere una “mente sana in un corpo sano”, ti basteranno 90 MINUTI del tuo prezioso TEMPO per cominciare a chiarirti le idee UNA VOLTA PER TUTTE.
Prova ad immaginare: ti basteranno 90 MINUTI del tuo prezioso TEMPO per passare da persona con le idee confuse da consigli contradittori che MONTAGNE di libri e riviste sui temi dell’alimentazione e delle diete ti hanno fornito in questi anni, a persona che potrà dire:
“Comincio a capire come bisogna muoversi nella giungla dell’alimentazione per avere la mente e il corpo che mi serve”.
Per soddisfare questo tuo desiderio di conoscenza e chiarezza sull’alimentazione e la sua relazione con la salute e il buon funzionamento della tua mente e del tuo corpo, in collaborazione con alcuni affezionati clienti abbiamo organizzato un
==========================================
EVENTO GRATUITO
che si terrà nei locali della nuovissima Sala “Prosecco” presso l’Hotel Villa del Poggio Via dei Pascoli 8, San Pietro di Feletto (TV) il giorno 26.09.2013, dalle ore 18:30 alle ore 20:00 con il titolo ECCO PERCHÉ INVECCHI, STAI MALE E TI AMMALI – Come muoversi nel difficile mondo odierno per ottenere e mantenere una mente sana in un corpo sano
Le presentazione sarà curata da
Tarek Sultan
un affezionato cliente come te con oltre 25 anni di esperienze approfondite nel campo dell’alimentazione e i suoi effetti su mente, sentimenti e corpo
e
Patrizia Hington
Dott.ssa Naturopata, Iridologa e Nutrizionista con molti anni di esperienza professionale in campo alimentare
Testimonial ed Ospite
Aida Guemati, Pluricampionessa Mondiale ed Europea di Judo Master
Dopo l’evento seguirà un rinfresco.
==========================================
Poiché il numero dei posti disponibili è limitato ad un massimo di 120 partecipanti e l’evento viene offerto GRATUITAMENTE, sappiamo che la sala avrà presto il tutto esaurito. Quindi, se sei interessato a chiarirti in 90 minuti le idee su come sceglierti il cibo giusto per le tue necessità con cognizione di causa e senza perdere TEMPO, desideri avere il tuo posto assicurato il giorno 26.9.2013. Ti invitiamo pertanto a confermare la tua intenzione di partecipare quanto prima e comunque entro il 24.9.2013 inviando una mail a support@noipossiamo.com oppure telefonando al numero 347 341 65 59 lasciando i tuoi dati.
Nel frattempo e per aiutarti a fruire nel migliore dei modi di questa opportunità di sapere, capire e conoscere in POCO TEMPO ciò che ad altri ha richiesto anni e anni di studio, nei giorni antecedenti l’evento riceverai tramite email una serie di informazioni preziose sul tuo corpo e i suoi veri bisogni in fatto di alimentazione.
________________
CA’ DEL POGGIO, DOVE IL PROSECCO INCONTRA IL MARE
C’è il Prosecco. E c’è il mare. Il Ristorante Relais Ca’ del Poggio a San Pietro di Feletto, nel Trevigiano, coniuga alla perfezione le due anime della famiglia Stocco. Quella marinara, che ha portato Fortunato e la moglie Maria Stella ad affrontare una qualificata esperienza di ristorazione a Bibione, prima di trasferirsi a San Pietro di Feletto. E quella collinare, interpretata dai figli Alberto e Marco, che, con l’aiuto dei genitori, hanno fatto propria la tradizione familiare, rivisitandola con un tocco di modernità ed eleganza. Il Ristorante Relais Ca’ del Poggio è aperto a San Pietro di Feletto, lungo la Strada del Prosecco Superiore Docg, dal 18 ottobre 1994, e da allora incontra il crescente favore di una clientela raffinata ed esigente. Se il panorama sui colli del Prosecco che si ammira dalle sale del Ristorante Relais Ca’ del Poggio va dritto al cuore, il palato degli ospiti della famiglia Stocco è deliziato da una cucina marinara che, grazie alla creatività degli chef Marco Stocco e Vincenzo Vairo, si è ormai imposta all’attenzione dei più severi gourmet. Molto conosciuto nell’ambiente sportivo (in via dei Pascoli, unica salita certificata dalla Federazione Ciclistica Italiana, ribattezzata Muro di Ca’ del Poggio, sono transitate le edizioni 2009 e 2013 del Giro d’Italia e il Campionato Italiano Professionisti del 2010), il Ristorante Relais Ca’ del Poggio dispone di 80 coperti inseriti in un ambiente elegante e al tempo stesso familiare, in cui Alberto Stocco e i suoi collaboratori fanno sentire gli ospiti come a casa loro. Dal maggio 2013, l’offerta turistica di Ca’ del Poggio è arricchita dall’Hotel Villa del Poggio, una struttura dotata di ogni confort che s’integra alla perfezione con l’ospitalità offerta dal ristorante, trasformando questo affascinante angolo della Marca Trevigiana – a 60 km da Venezia – in una specie di paradiso per una clientela che ama immergersi nell’atmosfera rilassata ed elegante delle colline del Prosecco.
Ristorante Relais Cà del Poggio
San Pietro di Feletto via dei Pascoli, 8/A (TV)
+39 0438 787154 – www.cadelpoggio.it – hotel@cadelpoggio.it
–
Tel. 0438.486795 – www.cadelpoggio.it – ristorante@cadelpoggio.it
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it