Col Sandago apre le porte per San Martino 9-10 novembre

Col Sandago “San Martino in Cantina”

Sabato 9 e Domenica 10 Novembre

 Col Sandago apre le porte per l’evento enoturistico che dà inizio alle grandi festività della stagione invernale con “San Martino in Cantina”, in programma sabato 9 e domenica 10 novembre prossimi.

La tradizionale festa di San Martino, promossa dal Movimento Turismo Vino Veneto con “Cantine Aperte a San Martino” è occasione per assaggiare i migliori vini Col Sandago, accompagnati da castagne e dai tradizionali dolci del Natale.

Gli eno – passionati potranno infatti spaziare nelle degustazioni attraverso tutta la varietà delle eccellenze Col Sandago, dalla gamma di Prosecchi D.O.C.G., espressione più autentica del territorio in cui la cantina ha i suoi vigneti, a Wildbacher, vitigno unico che a Col Sandago ha trovato la sua migliore manifestazione, nelle diverse versioni, tradizionale, Metodo Classico e Rosè.

Uno speciale assaggio sarà dedicato al vino Novello della Vendemmia 2019.

Per assaporare in anticipo lo spirito del Natale lo shop accoglierà anche le specialità Theresianer e Hausbrandt dedicate all’inverno come Winter Beer e la collezione di dolci delle feste firmati da Iginio Massari.

Due giorni per gustare la magia di un “abbraccio di gusto” nella stagione più fredda e celebrare la tradizione con raffinate proposte gourmet.

Col Sandago  –  San Martino in cantina

Ingresso libero

Sabato 9 Novembre: 8.30 – 12.30 / 15.00 – 19.00
Domenica 10 Novembre: 10.00 – 19.00

Col Sandago
via Barriera, 41 – 31058 Susegana – TV
+39 0438 64468 – info@colsandago.it
www.colsandago.it

 


www.colsandago.it

Col Sandago

La Tenuta vitivinicola è parte dell’universo di gusto del Gruppo Hausbrandt, è situata nel cuore della D.O.C.G. del Prosecco Superiore Conegliano Valdobbiadene, tra i comuni di Susegana e Pieve di Soligo; rimanendo fedele alla propria identità d’eccellenza, utilizza un codice comunicativo che evidenza l’autenticità della sua storia. E’ datata infatti 1960 l’acquisizione di Col Sandago da parte della famiglia di Martino Zanetti e da allora un percorso di crescita ha accompagnato i vini della Tenuta, dal singolare Wildbacher ai Prosecchi D.O.C.G., una gamma di eccellenze pluripremiate in concorsi nazionali ed internazionali. Undici, Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. “Rive di Susegana” dry, Vigna del Cuc Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. brut e Case Bianche Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore D.O.C.G. extra dry, sono vini che raccontano la storia e l’essenza stessa di un territorio dalle superfici e dalle profondità argillose e minerali, capace di donare un’identità unica a ciascuno di essi.

Col Sandago
via Barriera, 41 – 31058 Susegana – TV
+39 0438 64468 – info@colsandago.it
www.colsandago.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______