Salbanello Paladin. Perfetto, sempre.

Salbanello Paladin

Una nuova immagine per un vino vincente!

Perfetto, sempre: da molti anni Salbanello Paladin è un cavallo di battaglia di Casa Paladin, tra i suoi vini più venduti e più premiati, capace di conquistare posizioni di eccellenza in guide autorevoli come l’Annuario dei Migliori Vini di Luca Maroni: 91 punti nel 2011, 90 nel 2012, 92 nel 2014 e nel 2015, fino a raggiungere quest’ anno i 94 punti! Un riconoscimento di qualità che si consolida nel tempo, come cresce il gradimento dei mercati italiano ed estero, sempre più alto nei confronti di questo campione avvincente e versatile.

Quest’anno, per celebrare il successo di Salbanello Paladin, abbiamo voluto donargli un’immagine fresca e innovativa, capace di catturare l’essenza e l’evoluzione del nostro vino. Un design stilizzato e dinamico valorizza al meglio lo stile e la piacevolezza di Salbanello, reinterpretando in chiave attuale i suoi segni distintivi.

Il blend armonico di Salbanello nasce dall’incontro tra la delicata morbidezza del Malbech e la ricca stoffa del Cabernet. È un rosso brillante, che conquista con un profumo vinoso, fresco, screziato d’intense note di ribes e di lampone. In bocca è morbido ed equilibrato, deliziosamente fruttato, intriga con suadente corposità e vellutate sensazioni finali.

Salbanello è ideale per accompagnare spuntini stuzzicanti e piatti della tradizione mediterranea. È il vino che non può mancare in casa, nelle pizzerie, nelle bruschetterie, nei ristoranti tradizionali specializzati nelle proposte di pasta e di primi piatti. Irresistibile nelle grigliate in compagnia, si adatta con estro a ogni occasione e appaga il piacere del bere leggero di qualità.



Per maggiori info:

 

Via Postumia, 12 – 30020 Annone Veneto (Ve)
Tel. 0422 768167 – www.casapaladin.itcasa@casapaladin.it
Autostrada A4: uscita San Stino di Livenza

_______

Cantine Paladin

paladin-logo

“I vini Paladin nascono da terreni tenaci, da uomini che hanno nel cuore la capacità di saper ascoltare la natura, da lunghe esperienze e da grandi passioni. Con questo impegno vogliamo essere buoni ambasciatori del territorio e della produzione del vino italiano nel mondo”.

Le Cantine Paladin – Bosco del Merlo sorgono proprio al confine tra Veneto e Friuli, dove le due culture regionali si sono incontrate e fuse. Qui, lungo l’antico percorso della strada consolare Postumia, sulle argille calcaree formatesi durante l’ultima glaciazione ad opera del fiume Tagliamento, sono posti a dimora i vigneti, adottando le più moderne tecniche viticole.

Per info:

CANTINE PALADIN – BOSCO DEL MERLO
Via Postumia, 12 – 30020 Annone Veneto (Ve)
Tel. 0422 768167 – www.paladin.itpaladin@paladin.it
Autostrada A4: uscita San Stino di Livenza



_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______