Venerdì 14 ottobre è ROSSO DI SERA alla Trattoria Guaiane a Noventa di Piave

Vi proponiamo questa bellissima serata alle Guaiane a Noventa di Piave (VE), dove avrete la possibilità di degustare anche Chianti Classico DOCG “Capotondo” di Premiata Fattoria di Castelvecchi, fiore all’occhiello della  azienda toscana di Casa Paladin.

Alle Guaiane l’autunno sta per tingersi
dei suoi colori e dei suoi sapori più vivi…

ROSSO DI SERA

Teatro Enogastronomico in 4 atti

Venerdì 14 ottobre 2016, ore 20.00

Trattoria Guaiane
Noventa di Piave (VE) – Via Guaiane 146

Una cornice d’eccezione per i migliori attori della tavola: le più intense sfumature della carne e dei formaggi nel piatto e grandi rossi nel bicchiere. Tra questi, Capotondo 2013 Premiata Fattoria di Castelvecchi: ampio, di grande armonia e singolare morbidezza, tipico ed equilibrato, avvolgente e di buona stoffa.

Ad accompagnare questo tour enogastronomico il suono delicato di una chitarra e di un violino: le musiche dei Madeleine Royale e la voce narrante della Sommelier Karen Casagrande, che a soli 24 anni è stata decretata “Migliore Sommelier donna Fisar 2010”, con il suo stile elegante e allo stesso tempo semplice, ci presenteranno l’eccezionalità dei vini che degusteremo durante questa serata.

Considerata l’elevata qualità dei vini e dei cibi abbinati e l’esclusività della serata, la quota di partecipazione è stata convenuta in euro 65,00 per persona.

Ti consigliamo la prenotazione per tempo e comunque entro giovedì 13 ottobre.

Per informazioni e prenotazioni: Tel. 0422 768167 – tour@paladin.itwww.paladin.it


Via Postumia, 12 – 30020 Annone Veneto (Ve)
Tel. 0422 768167 – www.casapaladin.itcasa@casapaladin.it
Autostrada A4: uscita San Stino di Livenza

_______

Cantine Paladin

paladin-logo

“I vini Paladin nascono da terreni tenaci, da uomini che hanno nel cuore la capacità di saper ascoltare la natura, da lunghe esperienze e da grandi passioni. Con questo impegno vogliamo essere buoni ambasciatori del territorio e della produzione del vino italiano nel mondo”.

Le Cantine Paladin – Bosco del Merlo sorgono proprio al confine tra Veneto e Friuli, dove le due culture regionali si sono incontrate e fuse. Qui, lungo l’antico percorso della strada consolare Postumia, sulle argille calcaree formatesi durante l’ultima glaciazione ad opera del fiume Tagliamento, sono posti a dimora i vigneti, adottando le più moderne tecniche viticole.

Per info:

CANTINE PALADIN – BOSCO DEL MERLO
Via Postumia, 12 – 30020 Annone Veneto (Ve)
Tel. 0422 768167 – www.paladin.itpaladin@paladin.it
Autostrada A4: uscita San Stino di Livenza



_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______