Villa Dirce in Borgo Malanotte

Ristorante Villa Dirce in Borgo Malanotte

Immersa nel verde di un magnifico parco, Villa Dirce, Barchessa del ‘600 è l’ambiente ideale per i vostri momenti importanti.

Nasce per accogliere nel massimo comfort conferenze, sposalizi, ricevimenti ed eleganti manifestazioni in uno scenario suggestivo e incantevole.
La Villa dispone di ampio posteggio, doppia entrata e servizi attrezzati.

Il parco

Il parco della Villa regala ai visitatori uno scenario piacevole ed accogliente inserito in una fresca cornice verde. Nei periodi primaverili ed estivi, il chiostro viene decorato e preparato per accogliere il momento dell’aperitivo, accompagnandolo con una musica di sottofondo.

Inoltre nel caso di banchetti e cerimonie, il parco è disponibile insieme agli spazi aperti di Borgo Malanotte, per i servizi fotografici. Suggestivo inoltre l’ambiente notturno.

Il ristorante

Il ristorante e’ aperto a mezzogiorno e alla sera anche durante la settimana. Escluso il lunedi sera ed il martedi (intera giornata), Villa Dirce vi aspetta nella sua slendida cornice, non solo per eventi particolari ma anche per pranzi di lavoro con menù a prezzo fisso.

Alla sera il ristorante funzionerà con menu alla carta a base di carne o pesce.
Il ristorante è adibito ad accogliere coppie, famiglie e piccoli gruppi di persone.
Il sabato e la domenica è gradita la prenotazione.

La cucina e la cantina

La cucina offerta da Villa Dirce è sicuramente all’insegna della tradizione con un occhio di riguardo verso le novità; una cucina genuina e creativa abbinata a vini di qualità.

Il menù è molto ampio e spazia senza distinzioni tra gustose carni e piatti di pesce, il tutto sempre selezionato con la massima attenzione.

Villa Dirce è dotata di una cucina di circa 200 mq nella quale esperti cuochi preparano con mani sapienti le vostre pietanze.

Per ogni menù vengono proposti i migliori abbinamenti di vini pregiati in modo da esaltare il sapore ed il gusto di ogni pietanza.

Il Somelier Antonio Spinato seleziona vini pregiati su scala nazionale, con ottimo rapporto qualità prezzo.

Villa Dirce – Dove si trova

Villa Dirce è posizionata nel Borgo Malanotte a Tezze di Piave, una frazione del comune di Vazzola in provincia di Treviso. Facile da raggiungere è vicina alla strada statale Pontebbana che la congiunge con le uscite dell’Autostrada Venezia Belluno.

Villa Dirce – Borgo Malanotte, 16 Tezze di Piave – Vazzola TV
Tel. 0438.488210 – 335 1200841
info@villadirce.itwww.villadirce.it




MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it