Ristorante Ca’ del Poggio, serata di gala con la musica di Gianni Grollo – 29 novembre

Il 29 novembre serata di gala con la musica di Gianni Grollo. “La musica spegne la sete”. La musica è del coneglianese Gianni Grollo, padre del chitarrista Alberto, che a 94 anni ha realizzato un disco in cui, al pianoforte, interpreta vecchi successi che hanno fatto la storia della musica.

La sete è quella dei popoli africani, un tormento che non lascia indifferente Gianni Grollo, tanto che i proventi derivanti dalla vendita del nuovo cd saranno devoluti ad Engim, associazione non governativa presente in 13 Paesi di Africa, America Latina, Asia ed Est-Europa.

“Vecchie ma ancora belle”- questo il titolo del disco – sarà presentato giovedì 29 novembre, alle ore 20, nel corso di una cena di gala che si terrà al Ristorante Relais Ca’ del Poggio, a San Pietro di Feletto.

La serata sarà dedicata ad una raccolta di fondi da destinare alla alla costruzione di un pozzo d’acqua in un villaggio africano. Con Gianni Grollo e il suo pianoforte, nella splendida cornice di Ca’ del Poggio, la musica spegnerà davvero la sete.

Il costo della cena, comprensivo del disco di Gianni Grollo, è di euro 50,00.
Per informazioni e prenotazioni: Ristorante Relais Ca’ del Poggio, tel. 0438-486795.

Per informazioni:

Ristorante Relais Cà del Poggio
Loc. Casotto, Strada Conegliano/Tarzo – Via dei Pascoli, 8 – San Pietro di Feletto
Tel. 0438.486795 0438.486111 – www.cadelpoggio.itristorante@cadelpoggio.it

_________

Ristorante Relais Cà del Poggio C’è il Prosecco. E c’è il mare. Il Ristorante Relais Ca’ del Poggio a San Pietro di Feletto, nel Trevigiano, coniuga alla perfezione le due anime della famiglia Stocco. Quella marinara, che ha portato Fortunato e la moglie Maria Stella ad affrontare una qualificata esperienza a Bibione, dove il ristorante degli Stocco era considerato tra i migliori della località balneare. E quella collinare, interpretata dai figli Alberto e Marco, che hanno fatto propria la tradizione familiare, rivisitandola con un tocco di modernità ed eleganza.
Il Ristorante Relais Ca’ del Poggio è aperto a San Pietro di Feletto, lungo la Strada del Vino del Bianco, dal 18 ottobre 1994, e da allora incontra il crescente favore di una clientela raffinata ed esigente.Se il panorama sui colli del Prosecco che si ammira dalle sale del Ristorante Relais Ca’ del Poggio va dritto al cuore, il palato degli ospiti della famiglia Stocco è deliziato da una cucina marinara che, grazie alla creatività degli chef Marco Stocco e Vincenzo Vairo, si è ormai imposta all’attenzione dei più severi gourmet.

Molto conosciuto nell’ambiente sportivo (in via dei Pascoli, unica salita certificata in Italia, ribattezzata Muro di Ca’ del Poggio, sono transitati, nel 2009, il Giro d’Italia del Centenario e, l’anno scorso, il Campionato Italiano Professionisti), il Ristorante Relais Ca’ del Poggio dispone di circa 80 coperti inseriti in un ambiente elegante e al tempo stesso familiare, in cui Alberto Stocco e i suoi collaboratori fanno sentire gli ospiti come a casa loro. Prossima l’apertura dell’annesso Hotel Villa del Poggio, una struttura dotata di ogni confort che s’integrerà alla perfezione con l’ospitalità offerta da Ca’ del Poggio, trasformando questo affascinante angolo della Marca Trevigiana – a 60 km da Venezia – in una specie di paradiso per una clientela che ama immergersi nell’atmosfera rilassata ed elegante delle colline del Prosecco.

…Ristorante Relais Cà del Poggio…dove il Prosecco incontra il Mare…

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______