“Ridere fa bene” con gli artisti di Zelig – 15 febbraio a Treviso

Gli artisti di Zelig al Teatro Mario Del Monaco a Treviso il 15 febbraio per una notte benefica. La banda di Zelig sul palco del Del Monaco con “Ridere fa bene”, venerdì 15 febbraio alle 20.30.

Dopo il successo dello scorso anno dell’evento che ha raggiunto il tutto esaurito, ritorna anche quest’anno la banda di Zelig! Venerdì 15 febbraio alle 20.30 andrà in scena “Ridere fa bene”, seconda edizione della serata benefica che unirà comicità e solidarietà per una raccolta fondi a sostegno dell’Advar (associazione per l’assistenza del malato terminale) e della Onlus Vida a Pititinga (che opera in favore dell’infanzia del Brasile).

E’ stata svelata la rosa di artisti che hanno aderito all’iniziativa. Ci saranno la bionda del duo Katia& Valeria, Katia Follesa e il passionale argentino interprete de “El hombre de la rosa” Pablo Scarpelli. Riflettori puntati anche su Enrico Bertolino e Giorgio Verduci, che ha già vestito i panni del predicatore americano padre Donovan. L’arte di strada sarà invece protagonista con il poliedrico Claudio Cremonesi, clown, giocoliere ed equilibrista. A completare le partecipazioni dei solisti, Sergio Sgrilli e Fausto Solidoro mentre saranno ben cinque le performances in duo. Ad aprire le danze i Pali&Dispari, alias Angelo Pisani e Marco Silvestri e i Sagapò con Marta Zoboli e Gianluca Deangelis. Curiosa poi la “trovata scenica” che vedrà Damiano Fiorella, protagonista di X Factor 3 accompagnato dal trombettista Raffaele Kolher. Mix musicale anche per il Duo Idea con i “cantabarettisti” Daniele Mignatti e Adriano Battistoni. Tutto femminile invece lo spettacolo di Clara Storti ed Elisa Angioni acrobate alle prese con il lancio dei nastri; mentre Marta Zoboli “l’isterica” ragazza di Zelig Off si esibirà insieme a Gianluca Deangelis.
L’iniziativa è organizzata dalle associazioni 45° Parallelo, XI di Marca e dalla Plastigrafica Favretto. L’evento è a offerta libera, per informazioni sugli ingressi telefono 0422 362998.

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______