Raduno Ferrari Club – 9 giugno

È tutto pronto per il raduno Ferrari Club

Partirà da Villa Brandolini di Cordignano, domenica 9 giugno, il raduno Ferrari organizzato dalla Scuderia Ferrari Club Prealpi Venete. Sono attese molte decine delle prestigiose vetture di Maranello. Un rinfresco è previsto alla partenza ed un’altro a Villa Toderini a Codognè, dove sarà possibile visitare la mostra di fotografia di Tatiana Zaghet. Il tour si sposterà poi a Fregona con tappa alle Grotte del Caglieron. L’arrivo sarà quindi alla sede del Club, all’Hotel Primavera di Godega dove è previsto il pranzo per i tesserati ad anche per i simpatizzanti.

Per prenotazioni e informazioni tel.  349 7172572  (Michela).

Il Club di Maurizio Bit tuttavia ha molta carne al fuoco per quest’anno: organizzerà pure un evento importante nell’area della Fiera di Godega il 28 e 29 settembre: sono previsti un corso di guida sicura per ragazzini, una dimostrazione di kart ed altre iniziative collaterali.

Articolo tratto da www.gazzettino.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______