
16 Giu Raccolta firme a Sostegno del Volontariato e della Pro Loco di Refrontolo
SOSTENIAMO IL VOLONTARIATO
E LA PRO LOCO DI REFRONTOLO
Raccolta firme Unpli Veneto Pro Loco
I volontari delle Pro Loco sono chiamati a operare in condizioni di assoluta precarietà e pericolosità senza nessuna tutela, aiutaci a far sentire la nostra voce e ad attirare l’attenzione delle Istituzioni firmando la petizione che abbiamo promosso come UNPLI Comitato Regionale delle Pro Loco del Veneto!
Il 2 agosto 2014 a Refrontolo, in Provincia di Treviso (Veneto), una ‘bomba d’acqua’ ha causato l’esondazione del torrente Lierza durante una festa privata che si stava svolgendo presso una struttura della Pro Loco, provocando la morte di 4 persone. Ora l’intero consiglio della Pro Loco si trova a fronteggiare una causa civile da due milioni e mezzo di euro. Inoltre per il Presidente è stato chiesto il rinvio a giudizio per omicidio colposo plurimo e disastro colposo.
SOSTENIAMO I VOLONTARI E IL LORO OPERATO!
Clicca QUI per firmare la petizione on-line
Per maggiori info:
www.unpliveneto.it
MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare => clicca qui
Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.
Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.
Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it