Qucinando: in gara assieme ai protagonisti di Masterchef e i vini delle Tenute Tomasella – 27 novembre 2015

articolo collegato: Qucinando: in gara insieme ai protagonisti di Masterchef – 29 gennaio 2016

________

Venerdì 27 novembre Tenute Tomasella vi aspetta presso Qucinando, la scuola di cucina di Pordenone per una serata diversa, prima di tutto divertente, ma anche formativa e decisamente molto golosa.

La serata si svolgerà a partire dalle ore 18:00 sotto forma di gara tra due squadre, composte da 18 persone ciascuna e capitanante da Arianna Contenti e Giuseppe Garozzo Zannini Quirini, detto il Conte, protagonisti dell’edizione 2014 di Masterchef. I piatti di ciascuna squadra saranno poi giudicati da una giuria di eccellenza che decreterà la vittoria dei migliori.

Tenute Tomasella sarà presente con i propri vini che potranno essere utilizzati sia per la preparazione dei piatti, che in abbinamento ad essi. La particolarità della serata sarà la cucina a km 0: si preferiranno dunque tutti i prodotti della nostra terra. Per Tenute Tomasella sarà la seconda partecipazione a Qucinando: già in febbraio sono stati i protagonisti di uno specialissimo show cooking con lo chef Carlo Cracco.

INFORMAZIONI PRATICHE

Qucinando
Via Roveredo, 2/E – Pordenone
Venerdì 27 novembre, ore 18:30 – 22:00 circa

ISCRIZIONE:  aperta a tutti (fino ad esaurimento posti), si effettua on-line sul sito www.qucinando.com, direttamente presso gli uffici di Qucinando di via Roveredo 2/E oppure telefonando al numero 0434/536016 oppure 3488210220.

COSTO: € 65,00 a persona comprendenti la partecipazione alla gara e la degustazione finale dei piatti cucinati e dei nostri vini.

 

Per maggiori informazioni:

TENUTE TOMASELLA
Az. Agricola Tomasella di Luigi Tomasella & C S.a.s.
Via Rigole 103, 31040 Mansuè (Tv) Italia
0422 850043 – www.tenute-tomasella.itcantina@tomasella.it

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______