Il Prosecco Ponte è il vino ufficiale della 2016 Turkish Airlines Euroleague Final Four di Basket

E’ Ponte il Prosecco degli sportivi!

Per Viticoltori Ponte un’altra primavera all’insegna dello sport, quello ai massimi livelli della Turkish Airlines Euroleague Final Four a Berlino ultimo imperdibile appuntamento del campionato europeo di basket, e quello amatoriale degli appassionati corridori trevigiani della Treviso in Rosa e di CorriTreviso.

Il maggio denso di appuntamenti sportivi per Viticoltori Ponte inizia con una ventata di entusiasmo per lo scudetto appena conquistato dalle pantere dell’Imoco Volley, la squadra di volley femminile di Conegliano, da anni sostenuta da Ponte, che per la prima volta si aggiudica il titolo di “Campione d’Italia” del campionato di serie A1.

Sull’onda dei festeggiamenti, si continua con un appuntamento importante, a livello locale e non, con lo sport femminile e con la solidarietà: la cantina trevigiana è infatti sponsor della seconda edizione di Treviso in rosa, la manifestazione podistica a passo libero organizzata con Lilt, che si e’ svolta domenica 8 maggio, nel centro storico di Treviso. Si replicherà poi il prossimo 24 giugno con la storica Corritreviso, la corsa agonistica federale giunta alla 27^ edizione, che porterà nella città veneta oltre 2.000 atleti provenienti da tutto il Nord Italia.

Infine, l’evento più atteso dagli appassionati di basket di tutta Europa: manca poco alla 2016 Turkish Airlines Euroleague Final Four, la sfida decisiva che venerdì 13 e domenica 15 maggio vedrà le quattro migliori squadre del continente affrontarsi a Berlino per contendersi lo scettro di regina della pallacanestro europea. Un appuntamento ai massimi livelli a cui Viticoltori Ponte, grande azienda vinicola trevigiana da sempre sensibile ai valori dello sport, dell’agonismo, dell’impegno, non poteva mancare; conferma così ancora una volta lo stretto legame e la grande sintonia con il mondo dello sport, degli atleti, di chi ama gareggiare, migliorarsi, vincere, e l’impegno a sostenere uno stile di vita sano legato al bere consapevole e ad un sempre maggiore senso di responsabilità nel consumo di vino. Gli atleti di Fenerbahce Istanbul, Laboral Kutxa Vitoria, Cska Moscow e Lokomotiv Kuban Krasnodar insieme agli ospiti della sala VIP potranno brindare con il Prosecco Doc Treviso Extra Dry, vino ufficiale della 2016 Turkish Airlines Euroleague Final Four, prodotto con uve selezionate e di eccellente qualità, che si conferma ancora una volta il vino degli sportivi. La squadra vincitrice brinderà in campo alla vittoria con il magnum Ponte personalizzato!

 

Per maggiori info:

 

Viticoltori Ponte Srl
Via Giuseppe Verdi, 50, Ponte di Piave Treviso
Telefono: 0422 857650 – www.viticoltoriponte.itinfo@viticoltoriponte.it
.
Viticoltori Ponte (
www.viticoltoriponte.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è oggi una della realtà più dinamiche e importanti del Veneto. Rappresenta 1.200 soci, 2.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso e circa 15 milioni di bottiglie prodotte. Viticoltori Ponte garantisce per tutti i suoi vini – dai fermi ai frizzanti, agli spumanti – un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti e con le sue 5 enoteche dirette, situate nella sede centrale di Ponte di Piave, a Villorba, Vedelago, Eraclea e Caposile, rappresenta un importante e sicuro punto di riferimento per tutti gli abitanti del territorio.

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______