Prosecco Ponte trionfa a Misano e conquista il podio del MotoGP

PONTE TRIONFA A MISANO

Prosecco Doc Treviso e MotoGP™, connubio vincente.

Si è da poco concluso il Gran Premio MotoGP di San Marino e Riviera di Rimini che ha visto trionfare Marc Márquez davanti a Quartararo, Vinales e un irriducibile Valentino Rossi, idolo indiscusso di tutta la tifoseria.

Ma il vero padrone di Casa a Misano è stato il Prosecco Doc Treviso Ponte, che ha fatto da cornice ai piloti in pista, per tutto il week end, nelle tre categorie, MotoGP™, Moto2, Moto3, ha brindato con loro alla vittoria sul podio e ha deliziato il vasto pubblico in tutti i punti di ristoro, dal Vip Village alle prestigiose hospitality allestite nell’area paddock. 

Tra i momenti più emozionanti, il commovente primo posto in Moto3 di Tatsuki Suzuki, il “giapporiccionese” del team di Paolo Simoncelli che si è distinto sul circuito dedicato proprio a Marco.

“Era un debutto audace e ambizioso, – ha commentato Luigi Vanzella, Direttore Generale Viticoltori Ponte – in un contesto dall’enorme portata e fn ora così distante dal nostro mondo. Ci abbiamo creduto fortemente fn da subito e devo dire che gli innumerevoli riscontri ci hanno dato ragione. Il connubio è stato perfetto, la simbiosi tra le componenti emozionali regalate dalle bollicine italiane e dal rombo dei motori ha dato vita a un’atmosfera unica”.

L’operazione MotoGP™ rappresenta l’ennesimo traguardo nel lungimirante percorso di sviluppo di Viticoltori Ponte, che negli ultimi anni ha investito grandi risorse nella riorganizzazione dell’offerta, nel rinnovamento dell’immagine aziendale e nella promozione internazionale.

Viticoltori Ponte

Viticoltori Ponte, fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è una della realtà più dinamiche e importanti del panorama vinicolo internazionale. Rappresenta 1.000 soci, con 2.500 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fno alla zona pedemontana della provincia di Treviso, e circa 15 milioni di bottiglie prodotte. Presente in oltre 30 Paesi nel mondo, Viticoltori Ponte garantisce per l’intera gamma dei propri vini – dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici – un elevato standard qualitativo certifcato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti dai più autorevoli interlocutori del settore.

Viticoltori Ponte Srl
Via Giuseppe Verdi, 50, Ponte di Piave Treviso

PONTE1948.IT

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______