Prosecco Ponte al Carnevale di Venezia 2020

Ponte1948 al Carnevale di Venezia 2020

IL PROSECCO DOC

PONTE

AL CARNEVALE DI VENEZIA 2020

Ca’ Vendramin Calergi, Venezia

15 – 16 – 20 – 21 – 22 – 23 – 24 – 25 febbraio 2020

E’ una splendida magia che si rinnova ogni anno quella del Carnevale di Venezia, che anche questa volta non mancherà di stupire con il suo fermento, i suoi colori e i suoi meravigliosi personaggi.

A rendere ancor più frizzante l’atmosfera, il Prosecco Doc Ponte che, in collaborazione con Consorzio Prosecco DOC, accoglierà e accompagnerà i tanti ospiti di Ca’ Vendramin Calergi durante le ormai celebri serate evento organizzate nell’incantevole palazzo con affaccio sul Canal Grande.

Con il suo colore brillante giallo paglierino dal perlage fne e persistente, il profumo fresco ed elegante spiccatamente fruttato con un delicato sentore di fori di prato, il sapore sapido e persistente piacevolmente brioso e leggero, il Prosecco DOC Extra Dry – Treviso PONTE sarà un ottimo compagno di viaggio nell’esplorazione del tema del party 2020: “Il Gioco, l’Amore, la Follia”.

La presenza al Carnevale di Venezia sarà seguita da innumerevoli altrettanto prestigiose iniziative firmate Ponte1948 e Consorzio Prosecco Doc nell’arco di tutto l’anno.

Per maggiori info:
Viticoltori Ponte Srl
Via Giuseppe Verdi, 50, Ponte di Piave Treviso

PONTE1948.IT



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it