Il Prosecco Doc Ponte1948 alla Mostra del Cinema di Venezia 2020 – dal 2 al 12 settembre

IL PROSECCO DOC PONTE1948
ALLA MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA 2020

Italian Pavilion, Hotel Excelsior Venezia

2 – 12 settembre 2020

Si è uffcialmente aperta la 77° edizione della Mostra Internazionale di Arte Cinematografca a Venezia e la città come ogni anno si è trasformata in un meraviglioso palcoscenico calcato dalle più importanti star internazionali.

Ad inaugurare l’evento il flm “Lacci” di Daniele Luchetti, presentato dal regista e dai protagonisti del cast all’Italian Pavilion dell’Hotel Excelsior, in un’atmosfera resa ancor più frizzante dalle bollicine dorate del Prosecco Doc Ponte1948.

Con il suo colore brillante giallo paglierino dal perlage fne e persistente, il profumo fresco ed elegante spiccatamente fruttato con un delicato sentore di fori di prato, il sapore sapido e persistente piacevolmente brioso e leggero, il Prosecco DOC Extra Dry Treviso PONTE1948, in collaborazione con Consorzio Prosecco Doc, sarà la colonna sonora dell’intera manifestazione che ha per tema “È una festa la vita, viviamola insieme”!

Viticoltori Ponte

Viticoltori Ponte (ponte1948.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è una della realtà più dinamiche e importanti del panorama vinicolo internazionale. Rappresenta 1.000 soci, con 3.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fno alla zona pedemontana della provincia di Treviso, e circa 15 milioni di bottiglie prodotte. Presente in oltre 30 Paesi nel mondo, Viticoltori Ponte garantisce per l’intera gamma dei propri vini – dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici – un elevato standard qualitativo certifcato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti dai più autorevoli interlocutori del settore.

Viticoltori Ponte Srl
Via Giuseppe Verdi, 50, Ponte di Piave Treviso
Tel: 0422 857650 – info@viticoltoriponte.it

PONTE1948.IT



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it