“Promessi Sposi” al Ristorante Villa Tre Panoce a Conegliano – 2 e 3 dicembre 2017

“Promessi Sposi”
al Ristorante Villa Tre Panoce

 La selezione delle migliori proposte
per il giorno del  “sì”

Sabato 2 e domenica 3 dicembre
dalle ore 10 alle ore 20

Al Ristorante Villa Tre Panoce di Conegliano (TV) nel cuore dell’inverno fioriscono idee, proposte, soluzioni e suggestioni dedicate a chi vuole convolare a nozze in ogni stagione dell’anno. Tino Vettorello, chef patron del Tre Panoce, anche quest’anno ha voluto organizzare un primo piano sui servizi che il suo ristorante e la società Tino Eventi, noto brand di manifestazioni anche a livello internazionale,  possono offrire a chi è in procinto di pronunciare il fatidico “sì” e lo vuole fare con il meglio della macchina organizzativa: dal banchetto nuziale alla musica per festeggiare con parenti ed amici, dal look smagliante alle bomboniere di classe. Sabato 2 dalle 15 alle 20 e domenica 3 dicembre , dalle ore 10 alle ore 20, l’elegante dimora tra le colline coneglianesi aprirà le porte a “Promessi Sposi. Il tuo mondo da sogno“, occasione in cui i fidanzati prossimi al matrimonio potranno conoscere da vicino i partner selezionati dalla Tino Eventi, professionisti che nei vari settori  sapranno creare l’atmosfera perfetta del giorno più importante nella vita di tanti innamorati.

Questi i partner di “Promessi Sposi”: Atelier Fabio Gritti – G e C Gli Sposi di Francesca (Villorba), splendidi abiti per lui e per lei; Carron Parrucchiere (Villorba), specialista nella creazione di originali acconciature da sposa; Studio Estetico Medi Care (Carità di Villorba) per i trattamenti di bellezza della vigilia e il maquillage della sposa; Fioreria La Provenzale (Trevignano), veri maestri negli addobbi floreali; Pegaso Argenti (Conegliano), storico marchio per la scelta delle bomboniere; Bonazza Gioielleria e Orologeria (Conegliano), che proporrà una raffinata gamma di anelli nuziali; Upper Wish Company, transfer esclusivi e di lusso per eventi; Foto Da Ros & Pollesel (Conegliano) per realizzare i più bei scatti di un giorno speciale;  Il Sole Dentro animazione per bambini, dalla più tenera età ai 12 anni, anche in lingua inglese; Viaggi D’Amare (Conegliano),  con una interessante galleria di destinazioni per viaggi di nozze da favola; AD07 (Oderzo), comunicazione, creatività, relazioni&eventi.

La vetrina del 2 e 3 dicembre sarà l’occasione per scoprire le straordinarie possibilità offerte dal Ristorante Villa Tre Panoce ai promessi sposi, ma anche per conoscere molto da vicino il servizio di banchetti esterni firmati dalla società Tino Eventi, allestiti nelle location proposte direttamente dai festeggiati o in quelle esclusive che l’organizzazione diretta da Tino Vettorello ha inserito nel proprio carnet, tra cui la recente acquisizione di Villa Irene a Casale sul Sile, signorile residenza di campagna .

Promessi Sposi. Il tuo mondo da sogno
Ristorante Villa Tre Panoce, sabato 2 e domenica 3 dicembre
Via Vecchia Trevigiana 50, Conegliano (TV)

Orario: sabato  dalle 15,00 alle 20,00, domenica dalle ore 10,00 alle ore 20,00
Ingresso libero

Per info e prenotazioni:

Ristorante Villa Tre Panoce
Via Vecchia Trevigiana, 50 – Conegliano

Ristorante Villa Tre Panoce,
un viaggio fra sapori ed emozioni in un contesto unico

Ristorante Villa Tre Panoce e’ location ideale per i vostri momenti speciali e per le occasioni più importanti: matrimoni, feste, banchetti, cene di lavoro e qualsiasi altro evento necessiti di una cornice elegante e prestigiosa. In cucina lo Chef Tino Vettorello ed il suo staff assicurano la massima cura nella preparazione delle portate; in sala sono garantiti un’accoglienza amichevole e garbata e un servizio rapido e cordiale. La fantasia del mare incontra gli orti veneti. Questo il filo conduttore del menù all’insegna dei prodotti di qualità a marchio DOP e IGP del territorio, con uno sguardo rivolto alla tradizione mediterranea.
A coccolare i palati degli ospiti del Tre Panoce, lo chef “a 5 stelle” Tino Vettorello, che dopo aver seguito le star di Hollywood alla Mostra del Cinema di Venezia, continua a conquistare con le sue ricette della tradizione e i sapori dell’innovazione. Lo chef è il regista “enogastronomico” del Tre Panoce, con piatti ispirati alla cucina locale, utilizzando ingredienti semplici e di grande qualità e assecondando le richieste dei suoi ospiti nella scelta degli abbinamenti.

Per maggiori info:
Ristorante Villa Tre Panoce
Via Vecchia Trevigiana, 50 – Conegliano

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______