Pro Loco Conegliano – 12 Marzo 2020, elezioni nuovo Consiglio Direttivo

La Pro Loco di Conegliano è nata nel 2014 allo scopo di creare eventi e manifestazioni in collaborazione con il Comune e le associazioni locali. In sei anni dalla sua creazione sono stati portati a Conegliano eventi e rassegne come la Primavera Del Prosecco Superiore, Spettacoli di Mistero, La festa per i 1000 anni della città e numerosi altri convegni e iniziative.

Con l’avvento del nuovo anno va a scadere il mandato del consiglio direttivo e si andrà ad elezioni. L’attuale presidente Giordano Francescon ha espresso, in sede di consiglio direttivo, la sua intenzione a non ricandidarsi per lo stesso ruolo. Intende però restare socio attivo della Pro Loco, conciliando i suoi impegni istituzionali come Presidente del Consorzio Area Coneglianese e consigliere provinciale di UNPLI Treviso.

La cittadinanza è invitata a conoscere la Pro Loco, le sue attività e gli attuali candidati il giorno Giovedì 6 Febbraio ore 20:30 presso la sede sita in Via Cesare Battisti 4, Conegliano. Ci sarà un incontro informativo dove poter conoscere nuove figure pronte a dirigere o collaborare con l’associazione per il prossimo mandato, ed ipotizzare insieme il prossimo calendario eventi.

Le elezioni si terranno invece Giovedì 12 Marzo presso la sala ex-informagiovani in Piazzale San Martino, ore 19:30. Avranno diritto di voto ed a candidarsi tutti i soci che si tessereranno per l’anno 2020. L’iter prevede che l’assemblea voti i candidati al consiglio direttivo, ed i membri del nuovo consiglio individueranno poi il presidente tra di essi.
Non vi saranno ulteriori comunicazioni da parte dell’associazione.

Per maggiori info:

prolococonegliano-logo

tel +39 346 1629550 – prolococonegliano@gmail.com

www.facebook.com/prolococonegliano



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it