Premio Villa Veneta 2015 a Villa Molon di Campodipietra

A Salgareda finisce il prestigioso riconoscimento Premio Villa Veneta 2015. Infatti nella cornice di Palazzo Ducale a Venezia è stata premiata Villa Molon di Campodipietra. Il premio è stato istituito dall’Istituto Regionale Ville Venete con la partecipazione del conduttore televisivo di programmi culturali Rai Alberto Angela, figura autorevole nel panorama culturale italiano. Nel corso delle premiazioni, dunque riconoscimento anche per Villa Molon di Salgareda: ha ricevuto il premio Ornella Molon, titolare dell’omonima azienda vinicola «per l’attività svolta e l’impegno profuso a favore della conservazione e valorizzazione di villa Molon a Campodipietra».

Articolo tratto da www.gazzettino.it del 18 11 2015


Ornella Molon Traverso: una storia fatta di passione

Ornella Molon Traverso nasce per la passione di una coppia di imprenditori che si sono dedicati all’agricoltura con l’obiettivo di produrre vini personali, unici ed irripetibili.

Dal 1982 ad oggi Ornella Molon Traverso è diventata, perseguendo costantemente una politica orientata alla qualità, una realtà importante che ha conquistato crescenti quote di mercato, aggiudicandosi prestigiosi riconoscimenti nazionali ed internazionali

UN PUNTO D’INCONTRO

Ornella Molon Traverso vi invita ad entrare nella sua Osteria. Uno spazio accogliente e piacevole dove poter assaporare, in totale rilassatezza, le tipiche specialità locali che ben si sposano con i nostri vini.

Per maggiori info: Ornella Molon Traverso
Via Risorgimento, 40, 31040 Campo di Pietra – Salgareda TV
Tel. 0422 804807 – info@ornellamolon.it – www.ornellamolon.it

 

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______