PONTE1948: a Pasqua brinda col Manzoni

 

Manzoni Spumante Dry 6.0.13 di PONTE1948

Elegante e sincero, un vino perfetto da abbinare al pranzo di Pasqua

 

Prima di tutto un buon…vino sincero” chiedeva Renzo ne I Promessi Sposi, ed è proprio un vino sincero il Manzoni Spumante Dry 6.0.13 di PONTE1948

 

Eleganti le sue nuance dal giallo tenue al verde salvia, fruttato e floreale nel profumo, fresco, sapido e delicatamente aromatico al palato, il Manzoni è la scelta giusta per un pranzo di Pasqua nel rispetto della tradizione.

Ideale come aperitivo, si sposa perfettamente con piatti a base di pesce, crostacei, molluschi e con l’immancabile colomba.

Acquistabile anche online con consegna gratuita in tutta Italia.

 

 

Viticoltori PONTE vi augura una Buona Pasqua!


VITICOLTORI PONTE

Viticoltori Ponte (ponte1948.it), fondata nel 1948 con sede a Ponte di Piave in provincia di Treviso, è una delle realtà più dinamiche e importanti del panorama vinicolo internazionale. Rappresenta 1.000 soci, con 3.000 ettari di vigneto, che si estendono dal Nord di Venezia fino alla zona pedemontana della provincia di Treviso, e circa 15 milioni di bottiglie prodotte. Presente in oltre 30 Paesi nel mondo, Viticoltori Ponte garantisce per l’intera gamma dei propri vini – dai fermi ai frizzanti, dagli spumanti ai biologici – un elevato standard qualitativo certificato e testimoniato dai numerosi riconoscimenti ricevuti dai più autorevoli interlocutori del settore.

 

Per maggiori info:

Viticoltori Ponte Srl
Via Giuseppe Verdi, 50, Ponte di Piave Treviso
Tel: 0422 857650 – info@viticoltoriponte.it

PONTE1948.IT