Pittori in Contrada 2018 a Conegliano – 8 e 9 settembre

Pittori in Contrada 2018 a Conegliano
8 e 9 settembre

Autunno Coneglianese
tra pittori, vespe e Prosecco

Sabato 8 e domenica 9 settembre 2018 si terrà la XXX Edizione della manifestazione Pittori in Contrada nel centro storico di Conegliano.

L’Ex tempore di pittura lungo via XX Settembre sarà accompagnata da spettacoli e da numerosi momenti di intrattenimento.

Pittori in Contrada è una coloratissima manifestazione che porterà anche quest’anno in centro a Conegliano oltre duecento artisti con moltissime opere scultoree e pittoriche durante le due intere giornate. Gli artisti presenti a Pittori in Contrada arrivano anche da Canada, Austria, Svizzera e Ex Jugoslavia.

Nell’arco delle due giornate di manifestazione, nei luoghi storici più importanti e pregiati della città, come la salita Marconi, via XX Settembre, Piazza Cima, via Beato Ongaro e la Scalinata degli Alpini, le loro opere saranno visibili a tutti.
L’evento verrà accompagnato da diverse iniziative collaterali, sempre legate all’arte e ambientate all’interno dei più importanti siti storici coneglianesi, come l’Oratorio dell’Assunta e Palazzo Da Collo.

Nella giornata di domenica, la tradizionale Ex Tempore consentirà di vedere dal vivo gli artisti all’opera sul tema Emozioni in Contrada Granda.

La manifestazione organizzata da Associazione Contrada Granda è ad ingresso libero e si svolgerà anche in caso di pioggia.

Orari:
sabato ore 14.00 – 20.00
domenica 8.00 – 20.00

_______

MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non e’ responsabile
di eventuali variazioni di programmi e orari,
si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______