Pinguini Tattici Nucleari in concerto a Conegliano – 10 ottobre 2020

Pinguini Tattici Nucleari,
annunciate le nuove date del tour!

Il 10 ottobre 2020 in concerto
alla Zoppas Arena di Conegliano

ore 21:30

La band bergamasca comunica il nuovo calendario della tournée, precedentemente sospeso a seguito delle disposizioni governative emanate per fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

Dopo la sospensione del tour in programma a febbraio e marzo 2020 – i Pinguini Tattici Nucleari ripartiranno alla grande con il concerto del 10 ottobre alla Zoppas Arena di Conegliano.

La data di Conegliano sostituisce il concerto di Pordenone che doveva svolgersi il 27 febbraio e i biglietti già acquistati sono validi per la data del nuovo calendario.

Riccardo Zanotti, il leader dei Pinguini Tattici Nucleari in gara al Festival di Sanremo con il brano “Ringo Starr”, ha dichiarato: “Per mesi abbiamo lavorato per fare in modo di avere uno spettacolo che fosse sorprendente, in questi prossimi mesi tenete da parte urla, risate, lacrime, battiti di mani. Vi promettiamo che la festa sarà ancora più grande.”

Biglietti in vendita sul circuito www.ticketone.it


Zoppas Arena
Viale dello Sport, Conegliano, TV



MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui



Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it