“Il pesce crudo dell’Adriatico a tavola” al ristorante Tre Panoce a Conegliano – 3 dicembre 2015

Serata
“Il pesce crudo dell’Adriatico a tavola”

GIOVEDI’ 3 Dicembre 2015
alle ore 20:30
presso il ristorante TRE PANOCE a Conegliano.

E’ gradita la prenotazione.

Costo: € 60,00 a persona

Per info e prenotazioni:

Ristorante Villa Tre Panoce
Via Vecchia Trevigiana, 50 – Conegliano

Ristorante Villa Tre Panoce,
un viaggio fra sapori ed emozioni in un contesto unico

Ristorante Villa Tre Panoce e’ location ideale per i vostri momenti speciali e per le occasioni più importanti: matrimoni, feste, banchetti, cene di lavoro e qualsiasi altro evento necessiti di una cornice elegante e prestigiosa. In cucina lo Chef Tino Vettorello ed il suo staff assicurano la massima cura nella preparazione delle portate; in sala sono garantiti un’accoglienza amichevole e garbata e un servizio rapido e cordiale. La fantasia del mare incontra gli orti veneti. Questo il filo conduttore del menù all’insegna dei prodotti di qualità a marchio DOP e IGP del territorio, con uno sguardo rivolto alla tradizione mediterranea.
A coccolare i palati degli ospiti del Tre Panoce, lo chef “a 5 stelle” Tino Vettorello, che dopo aver seguito tutti gli ospiti dell’Olympic Club a Vancouver e Sochi e le star di Hollywood alla Mostra del Cinema di Venezia, continua a conquistare con le sue ricette della tradizione e i sapori dell’innovazione. Lo chef è il regista “enogastronomico” del Tre Panoce, con piatti ispirati alla cucina locale, utilizzando ingredienti semplici e di grande qualità e assecondando le richieste dei suoi ospiti nella scelta degli abbinamenti. E dopo il «Rombo alla Clooney» entrato ufficialmente nel menu, quest’anno lo chef Tino Vettorello si è inventato l’«Orata Spericolata» per il suo ospite Vasco Rossi.

Per maggiori info:
Ristorante Villa Tre Panoce
Via Vecchia Trevigiana, 50 – Conegliano

_______


Vuoi essere aggiornato sugli eventi?

Iscriviti alla Newsletter Marcadoc

 

_______


MiniGuide e Mappe Turistiche della Marca Trevigiana in pdf
da scaricare e stampare =>
clicca qui

_______

Marcadoc.it non è responsabile di eventuali variazioni di programmi e orari, si consiglia di verificare presso gli organizzatori.

_______


Le foto e i video presenti su Marcadoc.it e Marcadoc.com sono presi in larga parte su Internet e quindi valutati di pubblico dominio.
E’ sempre possibile richiedere la rimozione di articoli e foto se si riscontrano violazioni di copyright.

_______


Per maggiori informazioni: info@marcadoc.it

_______